Visualizzazione Stampabile
-
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaamaggica😂😂😂
-
-
-
Mamma che brutta vittoria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
sofferenza Juve !!!
LADRI
[cit Winter1969]
-
Volevo fare i miei complimenti all'inder ...
hanno preso Coutinho a 16 anni ,lo hanno tenuto in Brasile fino ai 18 , poi lo han portato in Italia e fatto giocare poco più di una stagione , infine lo han praticamente regalato al Liverpool ,che fresco fresco lo ha ceduto al Barca per 160 milioni di euro ...
CHE DIRE , FENOMENI ASSOLUTI
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣[emoji39]
-
Citazione:
gixxer73
Volevo fare i miei complimenti all'inder ...
hanno preso Coutinho a 16 anni ,lo hanno tenuto in Brasile fino ai 18 , poi lo han portato in Italia e fatto giocare poco più di una stagione , infine lo han praticamente regalato al Liverpool ,che fresco fresco lo ha ceduto al Barca per 160 milioni di euro ...
CHE DIRE , FENOMENI ASSOLUTI
[emoji39]
e Pirlo te lo se scordato? io no
-
Oramai anche il var é stato superato in bellezza dalla juve... basta non farlo utilizzare. Benatia andava espulso e la Juve non avrebbe segnato... rigore non dato al Cagliari visto da qualsiasi angolazione, prospettiva e telecamera.
L' arbitro é uscito scortato dalle forze dell' ordine dallo stadio.
-
Citazione:
navigator
Oramai anche il var é stato superato in bellezza dalla juve... basta non farlo utilizzare. Benatia andava espulso e la Juve non avrebbe segnato... rigore non dato al Cagliari visto da qualsiasi angolazione, prospettiva e telecamera.
L' arbitro é uscito scortato dalle forze dell' ordine dallo stadio.
chi nasce tondo non può morire quadrato,ergo: LADRI COME AL SOLITO SENZA VERGOGNA
-
Citazione:
armageddon
chi nasce tondo non può morire quadrato,ergo: LADRI COME AL SOLITO SENZA VERGOGNA
Ma si che si vergognano.....
V inciamo
A ncora
R ubando