Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
esattamente, cosa ti sei bevuto per scongelare la portiera? :laugh2:
DenaQualcosa... HIC... :drunks::all_coholic::dance1:
-
Citazione:
FraVet
DenaQualcosa... HIC... :drunks::all_coholic::dance1:
Sempre meglio che premaQualcosa... :biggrin3:
-
Si lo so non c'entra niente,ma leggendo la discussione mi sono ricordato che dovrei telefonare ai vigili urbani per segnalare che un auto di un arbanese (dettaglio squallido ma tant'è) viene regolarmente parcheggiata contromano con due ruote sul marciapiede.
P.s
Ieri pom ore 18 (ci si vedeva ancora) -16° da quanto avevo le dita irrigidite non riuscivo a far scattare i fermi dei ramponi.
Cmq escursionisti pazzi 1 burian 0
-
Citazione:
Naexim
Si lo so non c'entra niente,ma leggendo la discussione mi sono ricordato che dovrei telefonare ai vigili urbani per segnalare che un auto di un arbanese (dettaglio squallido ma tant'è) viene regolarmente parcheggiata contromano con due ruote sul marciapiede.
P.s
Ieri pom ore 18 (ci si vedeva ancora) -16° da quanto avevo le dita irrigidite non riuscivo a far scattare i fermi dei ramponi.
Cmq escursionisti pazzi 1 burian 0
Questo dettaglio squallido (come lo hai definito te) cosa dovrebbe siginificare?
-
Tutto a posto ragazzi! I problemi ci sono solo in romagna, da Imola in su e versante toscano zero problemi.:oook:
-
Citazione:
Filomao
Tutto a posto ragazzi! I problemi ci sono solo in romagna, da Imola in su e versante toscano zero problemi.:oook:
Il problema in Romagna sarà domani
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Filomao
X Liguria Emilia e Toscana è domani il giorno X
-
So che per domani e venerdì c'è il blocco dei TIR, quindi è previsto un bel casotto di ghiaccio...
-
Citazione:
jamex
Il problema in Romagna sarà domani
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Torni in zona? :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Torni in zona? :senzaundente: