Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Il Milan ha una immensa garanzia.. Il fondo Elliot...
Un fondo speculativo che deve rientrare dei 300 milioni prestati... Diventerà proprietario e avrà tutto l'interesse a far sì che il Milan sia appetibile a futuri acquirenti.. Quindi chi crede nel fallimento del brand Milan ha visto diversi film...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Quoto....è proprio cosi!:oook:
-
È nel mentre che non si può dire cosa succede. Magari un calo in campo, un fuggi fuggi di giocatori a giugno, magari niente.
Però difficilmente l'anno prossimo il Milan sarà in corsa per lo scudetto.
-
Citazione:
votalele
È nel mentre che non si può dire cosa succede. Magari un calo in campo, un fuggi fuggi di giocatori a giugno, magari niente.
Però difficilmente l'anno prossimo il Milan sarà in corsa per lo scudetto.
Esatto.. Il problema è adesso.. E sicuramente non sarà un Milan competitivo per lo scudetto nel breve periodo.. Ormai ci siamo abituati ad esser una provinciale di lusso...
Nel medio termine si sistemerà tutto
-
Prima ci illudi....
Citazione:
jamex
Intanto mr li è praticamente fallito, il Milan andrà nelle mani del fondo speculativo Elliot.... Staremo a vedere :cry:
e poi chi disolludi...
Citazione:
jamex
Il Milan ha una immensa garanzia.. Il fondo Elliot...
Un fondo speculativo che deve rientrare dei 300 milioni prestati... Diventerà proprietario e avrà tutto l'interesse a far sì che il Milan sia appetibile a futuri acquirenti.. Quindi chi crede nel fallimento del brand Milan ha visto diversi film...
:(
-
Citazione:
Monacograu
Prima ci illudi....
e poi chi disolludi...
:(
fortuna che ci sono io!
fozza liomma folza lingia!
-
Citazione:
Ary675
fortuna che ci sono io!
fozza liomma folza lingia!
Pronuncia bene alrimenti ti mando a cena con @jamex :dry:
PS: ti faccio notare che dal momento che hai cominciato a storpiare il Napoli ha recuperato 2 punti...:dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Pronuncia bene alrimenti ti mando a cena con @
jamex :dry:
PS: ti faccio notare che dal momento che hai cominciato a storpiare il Napoli ha recuperato 2 punti...:dubbio:
porca paletta è vero :D
-
La Roma (e il Sassuolo) mi hanno rovinato un fantastico fantacalcio.. Quello ufficiale della gazzetta dello sport... Ero arrivato ad un punto incredibile... Tiferò per la Lazio in Champions e li emiliani in B :cry:
Ero arrivato ai 128esimi si finale (ovvero 256 squadre su oltre 100.000 iscritte) :cry:
-
Citazione:
jamex
La Roma (e il Sassuolo) mi hanno rovinato un fantastico fantacalcio.. Quello ufficiale della gazzetta dello sport... Ero arrivato ad un punto incredibile... Tiferò per la Lazio in Champions e li emiliani in B :cry:
Ero arrivato ai 128esimi si finale (ovvero 256 squadre su oltre 100.000 iscritte) :cry:
Peccato mi stavi simpatico...nonostante certe dubbie amicizie romane...:)...ma per colpa delle tue idee politiche e calcistiche mi trovo costretto a bucarti le gomme della macchina, invernali ed estive ...
Minkia, non hai un'idea una decente! :senzaundente:
-
Ci ha già pensato l'E45 con gomma tranciata :cry:
Maledetto Di Francesco... Bastava mettesse Under 10 minuti prima