Visualizzazione Stampabile
-
nessun giocatore pagato "solo" 94 milioni può garantire un doppietta in finale di Champions League mi dicono...ed allora rilancio
nessun giocatore pagato "solo" 94 milioni può garantire un doppietta in semifinale di Champions League mi dicono...ed allora rilancio
nessun giocatore pagato "solo" 94 milioni può garantire un doppietta ai quarti di Champions League mi dicono...ed allora rilancio
nessun giocatore pagato "solo" 94 milioni può garantire un doppietta agli ottavi di Champions League mi dicono...ed allora rilancio
nessun giocatore pagato "solo" 94 milioni può garantire un doppietta ai gironi di Champions League mi dicono...ed allora rilancio
nessun giocatore pagato "solo" 94 milioni può garantire un doppietta con le prime 5 del campionato italiano mi dicono...ed allora rilancio
ma porca puttana, nemmeno una doppietta col Crotone?
questo coglioncello di Fermissimo lo aveva detto...vabbè...continuerò a vivere la solitudine dei numeri uno:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
nessun giocatore pagato "solo" 94 milioni può garantire un doppietta in finale di Champions League mi dicono...ed allora rilancio
nessun giocatore pagato "solo" 94 milioni può garantire un doppietta in semifinale di Champions League mi dicono...ed allora rilancio
nessun giocatore pagato "solo" 94 milioni può garantire un doppietta ai quarti di Champions League mi dicono...ed allora rilancio
nessun giocatore pagato "solo" 94 milioni può garantire un doppietta agli ottavi di Champions League mi dicono...ed allora rilancio
nessun giocatore pagato "solo" 94 milioni può garantire un doppietta ai gironi di Champions League mi dicono...ed allora rilancio
nessun giocatore pagato "solo" 94 milioni può garantire un doppietta con le prime 5 del campionato italiano mi dicono...ed allora rilancio
ma porca puttana, nemmeno una doppietta col Crotone?
questo coglioncello di Fermissimo lo aveva detto...vabbè...continuerò a vivere la solitudine dei numeri uno:cry:
l'unica doppietta che ho visto è stata in rovesciata:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
l'unica doppietta che ho visto è stata in rovesciata:biggrin3:
Piange bene chi piange ultimo.........maledetto :)
-
Citazione:
flag
Piange bene chi piange ultimo.........maledetto :)
ti voglio bene anche io:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ti voglio bene anche io:biggrin3:
lo so, lo so..........:)
-
Citazione:
jamex
Il tracollo è iniziato e favorirà la Lazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Stai rischiando di brutto brutto...
-
chissà quanti gliene avrà fatti stasera il Milan al povero Benevento...... :madoo:
-
Rispetto ai 42 di Andre Silva Higuain a 94 sembra regalato!
:laugh2::laugh2:
-
Allegati: 2
il Benevento ha un bidone dell' immondizia al posto del cuore .
Ormai sono retrocessi , potevano lasciarsi morire in pace e con dignità , invece che spezzare i sogni di un Milan che vive oramai di lontani ricordi dei bei tempi che furono
Allegato 245952
Allegato 245953
-
Perché parlate di 94 milioni? La clausola di rescissione era 84 se pagava una società e 80 se pagava il giocatore. Hanno usato il trucchetto di far figurare come pagante il giocatore e quindi il porcellotto è stato pagato 80 milioni in 2 anni. Praticamente un affare. Solo il doppio di quanto ha pagato la Roma per un ragazzino che ancora non ha segnato un gol.