Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
mi sbaglierò ma a me sembra che a questa piace la fica...il che potrebbe avere anche il suo interesse:
Pure io ho avuto quella impressione....
Considerazione del giorno... meno conferenze stampa e più gas x tutti... Ogni riferimento non è per nulla casuale...
-
Citazione:
_sabba_
Attenzione che Bruscolini ce l'ha a morte con Rossi, per cui è facile che tiri fuori anche delle gran minchiate solo per screditarlo.
Poi, ovvio, saprà cose che noi umani non sappiamo, ma un dubbio bisogna sempre tenerlo istillato nella mente.
:w00t:
Brusco che?? Dai dio c... ci andate pure dietro a quell'invidioso del cazzo?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Tutti i giorni la conferma del Forum.
Valentino Rossi è il motociclismo. Tutti gli altri non contano.
:laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
mi sbaglierò ma a me sembra che a questa piace la fica...il che potrebbe avere anche il suo interesse
Citazione:
manetta scarsa
Pure io ho avuto quella impressione....
Vabbè ragazzi, ma se fate così però non siete più credibili, quando si parla di Rossi non vi và mai bene niente... Non sarete un pò esagerati? Dite tanto dei canarini/zainettigialli con gli occhi foderati di prosciutto ma mi sà che anche voi non siete tanto diversi, ovviamente all' opposto.
Dai sù, state un pò più sereni...
-
Citazione:
Pier955
Brusco che?? Dai dio c... ci andate pure dietro a quell'invidioso del cazzo?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Lei parli come badi!
attenzione a sparlare del Brusco...ormai siamo amici :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Vabbè ragazzi, ma se fate così però non siete più credibili, quando si parla di Rossi non vi và mai bene niente... Non sarete un pò esagerati? Dite tanto dei canarini/zainettigialli con gli occhi foderati di prosciutto ma mi sà che anche voi non siete tanto diversi, ovviamente all' opposto.
Dai sù, state un pò più sereni...
non ci sono foto dove insinua la lingua nella gola di LUI , fa foto con solo donne, pure un poco intime ...
vedi canalis clooney (e in quel caso la cosa era messa giu mooolto meglo) qualche dubbio viene:dubbio:
corona docet:w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
mi sbaglierò ma a me sembra che a questa piace la fica...il che potrebbe avere anche il suo interesse
attenzione attenzione: annuntio vobis che ho stretto amicizia facebook con tale Maurizio Bruscolini...sembra sappia segreti inenarrabili su Rossi che mi stanno aprendo gli occhi...:w00t:
Dici che è "bifuel"?
-
Citazione:
manetta scarsa
non ci sono foto dove insinua la lingua nella gola di LUI , fa foto con solo donne, pure un poco intime ...
vedi canalis clooney (e in quel caso la cosa era messa giu mooolto meglo) qualche dubbio viene:dubbio:
corona docet:w00t:
Si ma in finale a noi cosa ce ne dovrebbe fregare?!?![emoji848]
-
PADDOCK del 24 aprile 2018 | La 6 TV
Citazione:
duncan
Si ma in finale a noi cosa ce ne dovrebbe fregare?!?![emoji848]
alle persone serie ovviamente nulla ... il messaggio è x @Fermissimo :laugh2:
-
Citazione: