Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daniele1984
scusa.. quale sarebbe questa offerta da 1,99€???? di cosa si tratta?
Free mobile : forfaits mobiles 4G+ sans engagement
arriverà l'offerta da 1,99€ con CHIAMATE/SMS illimitati e 50MB di internet,ideale solo per persone anziane direi...e cmq ottima visto che cmq mio nonno spende 40 euro l'anno per il niente con TIM...
Forse arriverà anche quella da 50GB a 8,99€...ma sono ancora voci
-
Citazione:
Genna84
E cmq ragazzi dove ci fottono veramente i soldi sono sui abbonamenti ADSL/FIBRA a casa...date un occhio cosa costa l'adsl o fibra Free mobile in francia!
Qui potrei scrivere un libro
Ho teletu 7 mega. Chiamo la Vodafone per passare a Fibra, mi dicono che hanno acquisito amministrativamente Teletu ma commercialmente restano 2 compagnie separate. L'operazione è fattibile, ma devo chiamare Teletu per gestire con loro la migrazione. Chiamo Teletu, mi riferiscono che casa mia non è coperta da fibra Vod (abito praticamente in centro città, tutta la mia palazzina è già cablata...sul sito mi danno abile fino a 100 mbps) e di rivolgermi ad altro operatore (wtf?!?).
Richiamo Vodafone chiedendo se mi stanno prendendo per il culo, mi rispondono che Teletu in realtà ha l'ordine di non "perdere" clienti Adsl ma che, se vogliono, mi fanno subito un nuovo contratto con un supermegapacchetto comprendente anche una sim a tipo 30 euro al mese per i primi 24 mesi.
Rifiuto, richiamo Teletu, mi risponde un altro operatore che mi dice che può passarmi alla fibra Vodafone 50 Mbps (a me andrebbe benissimo) a 20 euro al mese senza costi di disattivazione ed installazione. Bene, facciamolo!! NO! Devo chiamare un giorno feriale dalle 8 alle 10 di mattina per prendere appuntamento per essere richiamato in modo da registrare la conversazione.... esticazzi.
Alla fine sono ancora con la "vecchia" adsl a 24 euro al mese.
Ma è possibile perdere ore al telefono ed avere una volta una versione diversa, con l'ottima possibilità di venire solato dall'operatore cialtrone di turno????
Cheppalle
-
Citazione:
2877paolo
va in 4G ma ha una limite sia in up che in down... ma è un limite relativo. :oook:
Allegato 248924
Te invece i limiti non li hai ;)
-
Citazione:
streetTux
grazie arcazzo, stai a Roma se non erro :laugh2:
dove vivo io saremmo nemmeno in mille persone mi sa :wacko:
stando alla loro mappa, il punto di distribuzione più vicino ce l'ho a 20 km.
Io son dovuto andare fino a Ferrara per prenderla ,ma visto le prestazioni son contento del giro [emoji4]
Citazione:
streetTux
vabbè capirai, lascio andare la cosa e prima o poi la corsa al cambio operatore finirà.. ora la cosa è sulla bocca di tutti, tra due mesetti al massimo quelle 500 saranno disponibili tutto il giorno :oook:
Il problema è che questa tariffa è offerta solo fino al 31 Luglio , c'è scritto sul sito e su tutta la cartellonistica che trovi in giro ,poi boh ...
-
sembra abbiano fame, credo che probabilmente la rinnoveranno o faranno qualche altra tariffa.. se così non fosse non perdo nulla, 24€ all'anno non mi cambiano la vita, ne dono di più ogni mese ad Action Aid.. rimarrò in Wind con i 10GB a 8€ aspettando coperture migliori :oook:
-
Citazione:
FraVet
Te invece i limiti non li hai ;)
e ne sono felice. :oook:
-
Citazione:
2877paolo
e ne sono felice. :oook:
proot.
-
Citazione:
FraVet
proot.
mangiato pesante? :dubbio:
-
-
Citazione:
Genna84
Free mobile : forfaits mobiles 4G+ sans engagement
arriverà l'offerta da 1,99€ con CHIAMATE/SMS illimitati e 50MB di internet,ideale solo per persone anziane direi...e cmq ottima visto che cmq mio nonno spende 40 euro l'anno per il niente con TIM...
Forse arriverà anche quella da 50GB a 8,99€...ma sono ancora voci
Azzo...2 euro è una bomba...quando arriva?