Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
1851francesco
cioè?
non ho capito il regolamento perchè li avrebbe messi in discussione, pare per un miglioramento aerodinamico.
fatto sta che se li hanno tolti con evidenti conseguenze, non erano di sicuro legali, e qualcuno magari li aveva anche minacciati di reclamo.
hanno tappato i buchi e mandato una lettera di richiesta verifica alla fia ad Austin dove non hanno vinto e la risposta dei commissari e' stata...non abbiamo le competenze tecniche per giudicarne la legalita', il capo commissione e' Tombazis(trombato da Ferrari dopo il bidone Sf-14T)
a mexico city idem, buchi tappati ed hanno fatto schifo in gara
se 2+2 fa 4.....
-
Campionato falsato...Mercedes da squalificare...titolo a Vettel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Fermissimo
Campionato falsato...Mercedes da squalificare...titolo a Vettel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non esageriamo mo
sarebbe una farsa ancora peggiore tipo scudetti di cart.... ahem :biggrin3:
diciamo qualcosa in stile 2007 potrebbe andar bene
-
Di sicuro gli inglesi hanno fatto qualche malefatta ben celata.
Parlo di inglesi perché le Mercedes F1, benché di proprietà tedesca, sono ingegnerizzate in Inghilterra (come anche le “austriache” RedBull).
Se nelle prossime due gare le Mercedes con i buchi tappati si trasformano di nuovo in Merdeces, allora Ferrari e RedBull potrebbero davvero intentare una causa alla FIA per irregolarità.
In passato hanno tolto tutti i punti a Shumacher per un contatto, ricordiamocelo!
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
Di sicuro gli inglesi hanno fatto qualche malefatta ben celata.
Parlo di inglesi perché le Mercedes F1, benché di proprietà tedesca, sono ingegnerizzate in Inghilterra (come anche le “austriache” RedBull).
Se nelle prossime due gare le Mercedes con i buchi tappati si trasformano di nuovo in Merdeces, allora Ferrari e RedBull potrebbero davvero intentare una causa alla FIA per irregolarità.
In passato hanno tolto tutti i punti a Shumacher per un contatto, ricordiamocelo!
:w00t:
beh per 2 fotocopie la McLaren e' finita a gambe all'aria
-
quando guidi una kia, ma ti chiami fernando alonso e bastoni lo stesso i cassoni GTB
:D
https://youtu.be/DlYBZCpFAyA
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Spettacolare SPA.
Vedere percorrere l’Eau Rouge/Raidillon e Blanchimont a tutto gas è da sbavo.
Ci sono stato più volte al circuito, anche perché ho amici belgi che abitano a pochissimi chilometri dalla pista (tra Malmedy e Stavelot).
Per chi non lo sapesse, il circuito di SPA Francorchamps è molto vicino a quello del Nürburgring, ed in mezzo ai due si trova Kerpen, città natale del mitico Schumacher.
Inutile dire che quando sono su a Malmedy faccio spesso la “spola”...
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Spettacolare SPA.
Vedere percorrere l’Eau Rouge/Raidillon e Blanchimont a tutto gas è da sbavo.
Ci sono stato più volte al circuito, anche perché ho amici belgi che abitano a pochissimi chilometri dalla pista (tra Malmedy e Stavelot).
Per chi non lo sapesse, il circuito di SPA Francorchamps è molto vicino a quello del Nürburgring, ed in mezzo ai due si trova Kerpen, città natale del mitico Schumacher.
Inutile dire che quando sono su a Malmedy faccio spesso la “spola”...
:laugh2:
io a spa ci vado tutte le volte che accendo la ps4 con assetto corsa :D
https://youtu.be/uC725GWA5w8
però al ring ci son stato e prima o poi ci ritornerò... magari con la triple, cosi la sbiello definitivamente o mi stampo contro un guardrail :D
questo è un video fatto da me al ring appena avevo preso il simulatore, peccato per quel suono orribile della sf15
https://youtu.be/Pv_EelqMZyE
-
Citazione:
Alebrasa
io a spa ci vado tutte le volte che accendo la ps4 con assetto corsa :D
https://youtu.be/uC725GWA5w8
però al ring ci son stato e prima o poi ci ritornerò... magari con la triple, cosi la sbiello definitivamente o mi stampo contro un guardrail :D
perdonami ma questo è un gioco per console?
-
Io alla SPA ci vado un paio di volte all'anno.
In inverno un paio di saune e qualche trattamento viso e corpo. Spettacolare
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk