Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
ella la z3, ma acnora piu bella era la z3 m coupe :)
Stupenda!!! :w00t: Spesso le versioni coupè superano di gran lunga in bellezza le rispettive versioni aperte.
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=250702&stc=1
-
Citazione:
Azathot
stai scherzando, spero... :blink:
-
Citazione:
2877paolo
stai scherzando, spero... :blink:
No... mi piace veramente tanto! :biggrin3:
Per dire... anche la 370Z è più bella in versione coupè, a mio gusto ovviamente
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=250703&stc=1
-
in effetti se proprio dobbiamo essere pignoli, i veri intenditori le cabriolet non le guardano manco di striscio... rigidità del telaio ridicola, i cabrio van bene per i magnasghei e i risvoltinati da aperitivo come jamex :D
-
Citazione:
Alebrasa
in effetti se proprio dobbiamo essere pignoli, i veri intenditori le cabriolet non le guardano manco di striscio... rigidità del telaio ridicola, i cabrio van bene per i magnasghei e i risvoltinati da aperitivo come jamex :D
È più facile che tu sia Rocco Siffredi che io risvoltino fidati, sono proprio l'opposto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Azathot
No... mi piace veramente tanto! :biggrin3:
segnalato!!!!
-
Citazione:
jamex
È più facile che tu sia Rocco Siffredi che io risvoltino fidati, sono proprio l'opposto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
come hai fatto a indovinare? ecco perche la mia ragazza ogni tanto mi chiama rocco... si scherzava cmq :D
-
prima della 124 avevo questa,sono lo stesso un intenditore?:D Allegato 250712
-
Citazione:
tiger one
prima della 124 avevo questa,sono lo stesso un intenditore?:D
Allegato 250712
beh come estetica, la brera vince a mani basse... hanno sbagliato a mettergli il 3.2, pesa come un camion, con un 1.8 biturbo sarebbe stata un proiettile.
-
Citazione:
tiger one
Ehm... una delle Alfa esteticamente più riuscite, peccato per telaio, motorizzazioni, peso e dinamica di marcia decisamente non all'altezza...