Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
mi sa che dovrete trovarvi altro da fare il mercoledì sera:biggrin3:
Io ho già in mente di riguardarmi per la terza volta Breaking bad :laugh2:
-
Citazione:
massimio
io intanto ho goduto per l'eliminazione del real:biggrin3:
anche io,sapere che il real è fuori magari galvanizza la juve
-
Citazione:
Shining
Io ho già in mente di riguardarmi per la terza volta Breaking bad :laugh2:
Lo danno su netflix? :cipenso:
Magari io lo guardo per la prima :lingua:
Citazione:
armageddon
anche io,sapere che il real è fuori magari galvanizza la juve
S
E
H
domenica ho visto per l'ennesima volta una squadra di morti, senza idee, nervosa e con un allegri in panchina visibilmente in confusione.
solo un miracolo può evitarci un ulteriore figuraccia contro l'atletico anche in casa (se poi pensi che la juve quest'anno 3 gol li ha fatti solo alle ultime del campionato italiano, addio proprio).
-
Citazione:
Fermissimo
sono juventino e quindi abituato a vincere molto, meno in Europa (ma non dimentichiamo che siamo una delle poche squadre ad aver vinto tutte le 3 coppe europee e che negli ultimi anni si può annoverare tra le prime 8 in Europa), per cui godo delle mie gioie e soffro delle mie sconfitte...non me ne viene nulla se oggi esce la Roma, te lo assicuro, almeno servirebbe a salvare la panca di Di Francesco
la Juve secondo me ha solo il 20% di chance di passare, se non passa nemmeno la Roma il fallimento europeo non sarà meno grave per il mondo bianconero
Oltre ad essere giuventino sei pure della lazzzzie, non bisogna aggiungere altro :)
-
Come da me vaticinato la Roma doveva segnare un gol e lo ha fatto...l'infortunio di De Rossi purtroppo è una bella mazzata...ora cuore oltre l'ostacolo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
-
Adesso bisogna arrivare ai rigori a qualunque costo...poi Olsen può fare la differenza
-
-
Citazione:
macheamico6
:incaz:
Errore arbitrale, ma ingenuità clamorosa di Florenzi
-
Citazione:
Shining
Errore arbitrale, ma ingenuità clamorosa di Florenzi
Non è facile dare rigore al 120° ma forse a parti invertite quello su Schick sarebbe stato dato...questo va detto anche se la Roma stasera non è stata sufficiente...e quando ha avuto 2 palle gol con Dzeko le ha fallite clamorosamente...
Roma fuori, Gigi fuori...Juve?