Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazzi, grazie Alan, davvero non si ringrazia mai abbastanza chi di volta in volta spende il proprio tempo ed energie per organizzare! Weekend perfetto, strade meravigliose, compagnia altrettanto, tempo oggi clemente, insomma....GRAZIE!!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Come sempre è un grande piacere stare con voi .. grazie a tutti..
-
Grazie a tutti per la compagnia...sabato bel giretto e mi dispiace non poter essere venuto anche domenica😢
Un saluto a tutti😀😀😀🏍🏍🏍
-
Gran bel giro domenica, e pure evitato di un soffio la pioggia!!
Grazie Alan per la organizzazione, e a tutti per la compagnia :oook:
-
...che dire ... grazie a tutti ed ad Alan in particolare che si è sbattuto per organizzare tutto nei minimi dettagli :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:... bella location ... bellissimi posti ... bei percorsi ...ottime magnate e bevute ... se non fosse per la brutta gente che ho rivisto e la nuova che ho conosciuto sarebbe stato perfetto!!!:risatona::risatona::risatona:
-
Credo che abbiate già detto tutto... lasciatemi solo aggiungere che mai avremmo creduto di ricevere un'accoglienza così calorosa, ci avete subito fatto sentire dei vostri!! Grazie a quella che ritengo non tanto un gruppo di amici appassionati di moto, quanto una splendida famiglia "allargata". Un abbraccio a tutti da me e Daniela.
-
Allegati: 44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandito78
...E ora un pò di foto di sabato
La tua macchina è difettosa... sembra io abbia sempre la pancia... :dry::dry::dry:
-
Io invece ho pensato subito che la macchina fotografica ti "sfina" !! :laugh2::lingua:
-
Citazione:
Apox
La tua macchina è difettosa... sembra io abbia sempre la pancia... :dry::dry::dry:
[emoji23] La farò revisionare
Citazione:
Blacktwin
Io invece ho pensato subito che la macchina fotografica ti "sfina" !! :laugh2::lingua:
Decidetevi, che difetto fa? [emoji87][emoji2359][emoji2957]