Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
:laugh2:
A parte le battute, ho visto personalmente parecchia gente che telefonava con il cellulare all’orecchio, ma su auto sicuramente dotate di BlueTooth e impianto vivavoce.
Perchè non lo usano?
:cry:
Io uso il Bluetooth solo se sono da solo in macchina.
Se ho passeggeri o non rispondo o mi fermo e scendo.
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Domanda fuori di polemica, da possessore di Grande Punto 2007, ma tutti questi sistemi elettronici di infotainment eccetera non rischiano di essere fonte di distrazione alla guida? Nel senso che indubbiamente hanno una grande utilità, ma per usufruirne al massimo riescono ad essere intuitivi e sufficiente user friendly. Io sono un fanatico di questa roba e ci perderei le giornate a studiarmi tutto, però mi immagino l'utente meno appassionato che però ci si ingarella in maniera confusa e me lo vedo fare dei gran casini e distrarsi.
Secondo me assolutamente si, e anche la famosa funzione che replica il telefono nello schermo touch della macchina secondo me è una ulteriore enorme distrazione.
Lamps
-
Citazione:
pave
Anche la 3008 che sto usando da qualche settimana come auto aziendale fa la stessa cosa... e meno male che non propone nulla che io debba accettare o meno, se lo facesse l'avrei già lanciata giù da una scarpata !!!
Lamps
Mica parla,si cerchia il segnale sul quadro di bordo e compare una piccola freccia verde
-
Si anche la 3008 è così, avevo capito che nel tuo caso dovessi fare un'azione per accettare o rifiutare; nella 3008 se non fai nessuna azione non accade nulla.
Lamps
-
Citazione:
Il Franky
la mia tegamè rileva il limite di veolcità e me lo riporta sul cruscotto ma non mi propone di adeguare un cazzo, sarà forse perchè son sempre sopra l numerino che scrive :dry:
Anche la mia lo faceva, poi ci ha rinunciato... ha capito che con me non attacca :ph34r:
-
Probabilmente gli state antipatici.
Stessa cosa tra me e il navigatore.
Non avete idea delle litigate che facciamo....
:laugh2:
-
Citazione:
pave
Si anche la 3008 è così, avevo capito che nel tuo caso dovessi fare un'azione per accettare o rifiutare; nella 3008 se non fai nessuna azione non accade nulla.
Lamps
esatto,tre opzioni,ignoro accetto o rifiuto
-
Citazione:
Apox
Anche la mia lo faceva, poi ci ha rinunciato... ha capito che con me non attacca :ph34r:
si attacca lei :cool:
-
Citazione:
Monacograu
:)
Fammi rosicare, novità oltre allo schermo touch? :(
https://www.lastampa.it/motori/prove...gia-1.37928460
-