Questo è un anno proprio strano...gli juventini che percurlano gli interisti per la finale persa :)
Visualizzazione Stampabile
Questo è un anno proprio strano...gli juventini che percurlano gli interisti per la finale persa :)
dal giorno del Triplete le tifoserie più gufatrici della Juve, quelle che non ne riconoscono mai una volta la grandezza (almeno in alcune partite in Italia ed in Europa...le 2 dello scorso campionato contro l'Inter, il 3-0 al Barcellona ed all'A.Madrid, il 3 a 1 al R.Madrid etc.) non hanno vinto più niente (Inter, Roma)
altre tifoserie di squadre più nobili (Milan, Lazio) hanno raccattato qualcosa...riflettete sul karma...ma vi conviene?
GUFI...STATE A CASA!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=SgG3l5Q6gPU
molti mi stanno accusando di aver portato sfortuna all'Inter...ho ricevuto anche una busta da lettera con un proiettile e la scritta "il prossimo a perdere una finale sarai tu"...ma io ho già dato, la povera Inter pure...adesso tocca ad altri [emoji106]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi tutti, quindi ciao pure ai gobbacci.
Tanta tantissima amarezza, per una partita nella quale un dettaglio puo' farti passare dalla gioia per una vittoria alla tristezza per una sconfitta.
Lukaku si invola da solo in contropiede e l'urlo per il gol ci viene strozzato in gola dal piede del portiere che riesce ad intercettare la palla. Dopo qualche minuto una loro rovesciata è destinata ad andare cinque metri fuori, ma Lukaku ci mette il piede e.....
Vabbè va, ci saranno altre partite e altre finali, d'altronde tra meno di un mese si ricomincia, no?!
Comunqe... cazzo... perdere una finale è davvero brutto,
non riesco proprio ad immaginare come abbiano fatto
a non suicidarsi i fan di quella squadra
che ne ha perse 7sette7
:biggrin3:
Da Milanista pagherei per perdere una finale europea, siamo una squadra che pende dalle labbra di un 39enne e ci esaltiamo per un sesto posto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
A chi lo dici. :sad: