fra un po' finirà che Tony è stato multato per intralcio al traffico essendo tamponato anche dai moscerini :w00t:
Visualizzazione Stampabile
fra un po' finirà che Tony è stato multato per intralcio al traffico essendo tamponato anche dai moscerini :w00t:
tu scherzi, ma un mio amico è riuscito a prenderla una multa cosi... in tange, strada deserta... e che quando becchi i figli delle meretrici c'è ben poco da fare.
A me uguale ad Alassio, parcheggi delle moto tutti pieni cosa faccio vado a occupare un posto auto che ancora me la buttano a terra con un calcio? :D Parcheggiata dove non rompeva il kaiser a nessuno attaccata a un muretto e ben nascosta... 30 euro di multa gentilmente posizionata tra i cavi dei freni... da quella volta ad Alassio mi vedono col binocolo.
E quello che sono, dei ladri legalizzati. Puntano a fare le multine del cazzo da 20 30 euro cosi son sicuri che non fai neanche ricorso. Hanno più dignità i mendicanti.
No lo ho fatto per risparmiare lo ho fatto per avere la libertà di potere dormire dove me capitava,, senza essere schiavo di Booking, anche se io ho fatto quasi tutta sudamerica quando ero adolescente con la tenda sacco a pelo e autostop, e te dirò dopo tanti anni NO ME A DISPIACIUTO.
TONY le magnific
E si che me ne vanto perche ho lavorato SODO per alcuni anni,, di giorno in fabbrica e dopo il orario di fabbrica in casa,,, la casa no era abusiva, era mia e la ho aggiustata tutta per dentro.
Si poi te riferisce che ce un ombra de illegalità,,, ve in questo paese chiamato Italia la legalità e una parola che la dovrebbero togliere del vocabolario, vedendo chi ci governa. TONY le magnific
Si quello e il loro scopo della vita, che vita MISERABILE, senza onore de persona ce piu onore a pulire un cesso che fare un vigile cosi servile di un sistema malato.
per me sono figli di un preservativo bucato.
TONY le magnific
È giusto dare una multa se non vengono rispettate le regole.
Non è corretto imboscarsi dietro agli alberi, cartelli ecc. Se l’autovelox vuole essere un deterrente, deve essere visibile.
Avete rotto i zebedei. Ha infranto il codice della strada IN NORVEGIA. Punto. E stato beccato in uno o l'altro modo, non importa.E stato fortunato di non essere tornato a casa a piedi. Dovete ancora solo dimostrare che in NORVEGIA(dove ha preso la multa) questo comportamento della Polizia è illegale.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
E perché dovresti dispiacerti? Se ti piace girare con tenda e sacco a pelo, a prescindere dal fatto che lo si faccia per risparmiare o meno, fai bene a farlo :oook:
Questo non è un paese chiamato Italia, questo paese si chiama Italia.
Ed è troppo facile giustificare la propria illegalità con quella altrui...con “lui è peggio di me”. Bisogna essere noi stessi portatori di legalità se vogliamo arrogarci il diretto di accusare gli altri.
PS: anche i criminali lavorano duro. Non è una condizione sufficiente lavorare duro.
Era una battuta Tony, e neanche riferita a te.
E, comunque, quei poliziotti stavano facendo il loro lavoro nella legalità.
PS: l’hai fatto il bonifico per pagare la multa?
Mi fa sorridere come si passi da una multa presa in Norvegia alla polizia italiana che nn c entra nulla in questo caso ...singolare come cosa...
che poi sinceramente a me frega niente se si nascondono dietro una pianta o mimetizzati, se vado forte e mi beccano pago la multa o resto senza patente, punto.
Certo sono tutti giustificativi per le proprie azioni ma per fortuna noto che non tutti la pensano così anzi ...