Visualizzazione Stampabile
-
aspetta un momento, ma io lo so chi e', questo era in una disco vicino la spezia nel 92, mi ci hanno portato quando ero a militare in marina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
aspetta un momento, ma io lo so chi e', questo era in una disco vicino la spezia nel 92, mi ci hanno portato quando ero a militare in marina
In quegli anni Franchino girava tutta l'Italia e credo anche parecchia Europa... potresti averlo visto a Palermo come a Brescia , ma anche a La Spezia. Mamma mia quanti ricordi....
-
Citazione:
Desmonio
In quegli anni Franchino girava tutta l'Italia e credo anche parecchia Europa... potresti averlo visto a Palermo come a Brescia , ma anche a La Spezia. Mamma mia quanti ricordi....
aspe io l'ho visto in quella zona li, perche' dalle mie parti arrivavano altri DJ
-
Citazione:
Rebel County
aspe io l'ho visto in quella zona li, perche' dalle mie parti arrivavano altri DJ
Stavo guardando alcuni video del Mazoom ... correva l'anno 2000 e ci si divertiva alla grande
-
Citazione:
Desmonio
Stavo guardando alcuni video del Mazoom ... correva l'anno 2000 e ci si divertiva alla grande
nel 2000 avevo 30 anni e mi ero gia trasferito a Dublino
io facevo fiesta fra il 1988 ed il 1995
-
Citazione:
Rebel County
nel 2000 avevo 30 anni e mi ero gia trasferito a Dublino
io facevo fiesta fra il 1988 ed il 1995
Nell'88 ero alle elementari :w00t:
-
Citazione:
Desmonio
Nell'88 ero alle elementari :w00t:
nell'88 avevo feci il mio primo rave a bagnoli fa tu
-
Io lavoravo già da 10 anni in un posto fisso, piu altri 5 in precedenza di lavori saltuari (meccanico di bici, moto, auto e musicista).
In totale 15 anni nel 1988.
Poi mi rompono il cazzo se nel 2020 a 62 anni (con quasi 43 anni di contributi veri, non figurativi) ho aderito alla quota 100.
:biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
Io lavoravo già da 10 anni in un posto fisso, piu altri 5 in precedenza di lavori saltuari (meccanico di bici, moto, auto e musicista).
Poi mi rompono il cazzo se nel 2020 a 62 anni (con quasi 43 anni di contributi veri, non figurativi) ho aderito alla quota 100.
Scusa ma cosa c'entra coi rave, franchino e Ricky Le Roy ? :wacko:
Citazione:
Rebel County
nell'88 avevo feci il mio primo rave a bagnoli fa tu
Io ricordo le serate tipo rave all' Imperiale, al Domina... al Number one... e poi quelle specie di rave a Bergolo :homer:
-
Citazione:
_sabba_
io nel 1988 lavoravo gia da 3 anni con posto fisso e da allora non mi sono mai fermato, aspetto altri 4 anni che mio figlio si trasferisca a Bruxelles come stagista e si avii, mia figlia che vada a studiare ad Amsterdam e poi me ne vado in spagna, altri 5 anni di lavoro la e mi ritiro come lavoratore precoce a 59 anni, tanto posso fare cumulo dei contributi
Citazione:
Desmonio
Scusa ma cosa c'entra coi rave, franchino e Ricky Le Roy ? :wacko:
Io ricordo le serate tipo rave all' Imperiale, al Domina... al Number one... e poi quelle specie di rave a Bergolo :homer:
si ma io al lanternone di Palinuro ci ho ballato con gente mica male eh