Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Devo averti confuso con quello che voleva dar fuoco ai bagnanti napoletani nel gazebo
Solo quelli che non sanno comportarsi, non tutti. :D
-
Il piangina è di nuovo in azione.
:laugh2:
-
Citazione:
Alebrasa
personalmente la trovo di pessimo gusto anch'io
scherzare con periodi veramente ignobili dell'umanità non dovrebbe far ridere nessuno
e poi ne hanno fatte di più divertenti sempre con quell'immagine
-
Citazione:
Norik
scherzare con periodi veramente ignobili dell'umanità non dovrebbe far ridere nessuno
Attento che ora daranno del piangina anche a te
-
grazie, ma tranquillo che ho i fazzoletti pronti :oook::biggrin3:
-
Citazione:
Norik
Ne ho vista una infinitamente peggiore, col volto di Saka al posto di quello di George Floyd e quello di Chiellini al posto di quello del poliziotto che lo ha ucciso. Male male.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
speriamo non venga postata
sarà stupida e banale, ma fa più ridere di sicuro
Allegato 273844
-
ma come ....
a momenti nn avevano solo che da portare gli inginocchiatoi delle chiese in campo per il campionato europeo dell ipocrisia...
e ora?
i razzisti siamo noi italiani che nn avevamo moru in distinta?
-
avevano organizzato l'europeo a modo loro, hanno comprato partite, arbitri ecc, avevano dato già tutto per scontato,la finale in casa loro,truffe sui biglietti ecc..loro ora hanno una medaglia che nemmeno hanno avuto l'orgoglio di portare al collo, l'talia contro tutti e tutti, contro 60.000 spettatori,contro i tabloid inglesi,social ecc..si porta a casa la coppa...
La nostra nazione ha 1000 difetti ma ieri abbiamo dimostrato che siamo superiori,siamo sul tetto d'europa...
-
Sjw... Escono dalle fottute pareti. Cit. :D