Pecco è l'unico italiano che, attualmente, ha delle possibilità reali di giocarsi il titolo. Ci sarà da capire se gli italiani che saliranno in motogp il prossimo anno riusciranno a sorprendere, ma non sono molto fiducioso.
Visualizzazione Stampabile
Pecco è l'unico italiano che, attualmente, ha delle possibilità reali di giocarsi il titolo. Ci sarà da capire se gli italiani che saliranno in motogp il prossimo anno riusciranno a sorprendere, ma non sono molto fiducioso.
Il Sic erede? Ma de che? Era un MM meno bravo a vincere ma uguale a entrare sugli avversari a vita persa, evidentemente la sua morte vi ha offuscato i ricordi
Se mi tocchi il SIC prendi male, te lo dico subito.
Era un duro in pista, come tanti altri piloti (Marquez in testa), ma i suoi comportamenti non derivavano da strategie studiate a tavolino (non è poco).
Era così, era il SiC, imprevedibile, duro e puro.
Sono certissimo che si sarebbe calmato con l’avanzare degli anni, ma il suo valore come pilota non si può mettere in discussione.
Purtroppo ce l’hanno portato via, ma io vado a trovarlo tutti gli anni, da solo, senza dirlo nemmeno a mia moglie.
A Tavullia ci sono passato tre volte in tutto, ma anche perché ho lavorato a San Giovanni in Marignano e il mio alloggio era a Villa Ceccolini.
Non ci sono mai andato apposta (a Tavullia), mentre a Coriano ci sono stato almeno 10 volte.
E sono anche stato sponsor del SIC quando era un ragazzino.
Raccolse i fondi un capo romagnolo della mia azienda, dicendo a noi appassionati che era nata una vera stella.
Gli abbiamo creduto, e soprattutto abbiamo creduto in Marco.
Poi ha vinto anche il titolo mondiale con il marchio Gilera sulla carena.
Quindi, per quanto mi riguarda, chi tocca il SIC lo fa (fortemente) a suo rischio e pericolo!
:biggrin3:
Dimenticavo la tua categoria, mi mancheranno i GIUDICI.
Quelli che scrivono bene il loro pensiero e sono motociclisti seri quelli del VERO motociclismo crudo e puro senza Valentino Rossi e i tifosi da stadio bla bla bla bla bla ..
Adesso tornerà il vero motociclismo per veri appassionati, per me lo schifo c'è e c'è stato basta leggere i commenti di questo forum.
Non si tratta di essere giudici. Si tratta solo di esprimere il proprio punto di vista senza offendere chi la pensa diversamente, se si è capaci di farlo.
Definire "ritardato" chi la pensa diversamente da te, ti pone sullo stesso piano di chi denigri.
ma smettila, i veri appasionati non esistono piu, il mondo è cambiato svegliati....i social non fanno altro che peggiorare sempre di piu la cosa, gli articoletti che fanno questi pseudi giornalisti servono per fare like e visite e piu odio si fa e piu si generano discussioni e post...in automatico si riporta sugli spalti questo odio verso i piloti
Non ci sono più le mezze stagioni
Comunque, rimane il post dell'addio di Rossi !!!non di polemiche!!
Intanto è 10º nelle prequalifiche, e va direttamente in Q2.
Non male per un nonnetto all’ultima gara.
:oook:
SPETTACOLARE
Parte 10º, alla faccia degli haters.
:biggrin3: