Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
acigna
Dottor_speed per favore.... capisco la solidarietà di gruppo ma non è stato detto nulla di particolare quindi stai a postino che forse fuori dal vaso la stai facendo tu :wink_:
a postino dillo a ...... chi sai TU .... mi hai chiamat in causa dicendo che chi ha più messaggio si crede di essere il caxxo ecc ecc ( anche se non l'hai detto ) .... allora ti ho risposto ..poi se non accetti le crirtiche .. visto che ti permetti di criticare ...allora se proprio piccolo di CONTENUTI ...
Citazione:
Ade
credo che acigna abbia espresso un suo parere...ed ha il diritto di farlo...non aggrediamolo per favore...ognuno ha il suo modo di pensare...non roviniamo questo topic con polemiche grazie!!:wink_:
sono perfettamente d'accordo con TE ... ma siccome ogni risposta aBB ha riespresso la mancanza di CONTENUTO ... credo che cerchi di provocare ... non di divertirsi come facciamo qui solitamente .
-
I tuoi messaggi si commentano da soli :rolleyes:
-
Citazione:
acigna
I tuoi messaggi si commentano da soli :rolleyes:
i tuoi purtroppo ... NO ... :cry::cry::cry: ma puoi migliorare .... bye bye ...
-
Finiamola qui, non mi interessa la rissa. Se leggerai con attenzione vedrai che intendevo ben altro, anche rivolgendomi a BB. Chiuso
-
Acigna sei qui da meno di un mese, è possibile che tu sia persona di indubbia capacità intellettiva, di particolare simpatia, ma noi il caro BB lo conosciamo da tempo e di contenuti ne abbiamo visti, letti, ascoltati a bizeffe.
BB rende questo posto sicuramete piu piacevole con i suoi interveti, con il suo modo pacato, ironico, colirito e sagace di manifestare il suo pensiero.
Ti invito ad attendere ed a valutare BB, vedrai che in lui troverai solo lati positivi.
-
Ok..ritornate ad essere romantici! Non sapete come sia bello far sentire la tua donna al centro delle attenzioni!:wink_:
-
Oh!! Madonna vi lascio soli un'attimo e subito è rissa . . . .
E dai su . . . per queste cose ci sono i moderatori .....
rifatevela con loro su ..... :D :D
-
Grazie Roth, davvero.
Lo farò. Non nego mai a nessuno né a me stesso la possibilita di ricredersi.
Ciao. Andrea
-
ragazzi fa molto caldo
poi ho acigna cosi' da presso
e la cosa a forza d'argomentare
mi ha fatto sudare parecchio
quindi, ragion per cui,
vado a farmi una doccia,
io mi rinfresco
m'auguro che lo facciate
anche voi
-
Citazione:
acigna
Grazie Roth, davvero.
Lo farò. Non nego mai a nessuno né a me stesso la possibilita di ricredersi.
Ciao. Andrea
Parole sante.
Solo un Uomo capisce, resetta e se del caso si ricrede.
Solo chi ha voglia di migliorare ha certe qualità.
Ciao.
Marco