Visualizzazione Stampabile
-
Aggiungerei foto, mi sembra si veda poco...
-
1 pezzo unico davvero, ma ste centennial ce ne sono poce davvero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RubaGallinE
nonostante coda vista e rivista.....èmeravigòliosa e con i semimanubri sta da dio:wink_::wink_:
-
Citazione:
tripler3
nonostante coda vista e rivista.....èmeravigòliosa e con i semimanubri sta da dio:wink_::wink_:
l'importante è essere stato uno dei primi a crederci, progetto since 2006.... :wink_:
Sandrello
-
V
Citazione:
RubaGallinE
l'importante è essere stato uno dei primi a crederci, progetto since 2006.... :wink_:
Sandrello
Buondi foro...!
Sai sandro che ero convinto avessi la coda special s replica...!
Cmq sia credenti o no cosi é stra cazzuta,poi pensando solo a come va il mio daytona...la tua andra solo di piu'!
Buon lavoro ragazzi vo a sistemar la mi macchina
-
Effettivamente per le mie misure e le scarsine capacità di guida è un po esuberante :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
spero prima o poi di fartela vedere... (la moto :blink:)
Sandrello
-
A dir poco strameravigliosa....Mi piace davvero di brutto:wub::w00t:e quel culo così è davvero fantastica....Quasi quasi mi metto a modificare totalmente la mia 675 :dry:
-
Citazione:
RubaGallinE
Effettivamente per le mie misure e le scarsine capacità di guida è un po esuberante :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
spero prima o poi di fartela vedere... (la moto :blink:)
Sandrello
Alla grande un giorno che magari te vieni a vederla speed di maxdilella oppure in qualsiasi altra occasione ce se drve becca'! Sem du grandi chiacchioni!!
-
Citazione:
tripler3
Alla grande un giorno che magari te vieni a vederla speed di maxdilella oppure in qualsiasi altra occasione ce se drve becca'! Sem du grandi chiacchioni!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
stiamo pensando di trovarci per la mototagliatella in romagna, dai che si fà!
-
complimenti x la bellissima opera!!!