Visualizzazione Stampabile
-
Mio caro AranBenjo,sarei lietissimo di fare un giretto con te,mi sembri il classico Ducatista da bar con birra in mano che dispensa pillole di saggezza e si rende protagoniste di mille sfide ovviamente vinte.
Di tipi come te ne ho conoscuti a diecine,tuta Ducati racing,fular abbinato,casco replica Baylis e poi gli guardi la gomma e il massimo della piega e' quella del cavalletto:wink_:
Credimi lascia perdere,hai sbagliato forum:wink_:
Comunque quando vuoi,ci giochiamo una birra ad Adria:drunks:
N.B: Aggiusta quella frizione che non si puo' sentire:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mystyryo
ci siamo sbagliati entrambi!!!però la retorica è d'obbligo visto le perdite di quest'ultimo periodo!!!
Su questo non si discute.......ho visto delle discussioni di giorni a dietro che parlavano di almeno due ragazzi che hanno perso la vita, non ci sono parole e spero soltanto di non aver mancato di rispetto a nessuno avendo indetto questa discussione !
Ripeto, la mia sfida esula dalla strada ! In strada non siamo mai sicuri e sopratutto, lasciatevelo dire, non dobbiamo avere troppa paura di noi stessi.......ma sempre occhi aperti agli altri !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lilo78
Mio caro AranBenjo,sarei lietissimo di fare un giretto con te,mi sembri il classico Ducatista da bar con birra in mano che dispensa pillole di saggezza e si rende protagoniste di mille sfide ovviamente vinte.
Di tipi come te ne ho conoscuti a diecine,tuta Ducati racing,fular abbinato,casco replica Baylis e poi gli guardi la gomma e il massimo della piega e' quella del cavalletto:wink_:
Credimi lascia perdere,hai sbagliato forum:wink_:
Comunque quando vuoi,ci giochiamo una birra ad Adria:drunks:
N.B: Aggiusta quella frizione che non si puo' sentire:sick:
Lilo78......se tanto mi dà tanto ho qualche annetto più di te e credimi ne ho viste più di te !
Il fatto di lasciar perdere non mi piace, fatemi perdere questo mi piace già di più ! :biggrin3: Ma ci dovete riuscire a farmi perdere ! :mad:
E sulla birra te la pago io..........alla salute ! :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
Su questo non si discute.......ho visto delle discussioni di giorni a dietro che parlavano di almeno due ragazzi che hanno perso la vita, non ci sono parole e spero soltanto di non aver mancato di rispetto a nessuno avendo indetto questa discussione !
Ripeto, la mia sfida esula dalla strada ! In strada non siamo mai sicuri e sopratutto, lasciatevelo dire, non dobbiamo avere troppa paura di noi stessi.......ma sempre occhi aperti agli altri !
sempre occhi aperti!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lilo78
casco replica Baylis
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Appena comprato !!!!
-
COMUNQUE PENSANDOCI BENE ...NON E' PROPRIO MALE!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://img384.imageshack.us/img384/8...monster9ca.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
Samuel ??? Tu non sei all'altezza ???? Visto che parli di Samuel ! :blink:
no no io non svernicio nessuno era tanto per sapere che parti bazzichi , perche ci sono delle zone molto belle dalle mie parti magari potevamo farci un giro assieme,tipo bocca trabaria,bocca seriola ,o il mitico spino dove fanno delle gare in salita pure le macchine,strade fantastiche da fare in compagnia .
-
in un film si giocavano il libretto e la vita per le strade, nella vita reale penso che la più bella sarebbe una sfida su pista, con premio birra e pizza, (anche per niente farei di tutto X tenerti dietro),Io comunque non sarei in grado di sfidare nessuno, certo che sto tipo e proprio uno sborone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Appena comprato !!!!
Povero Darius....:biggrin3:
Ragazzi in questo topic sono volate un paio di parole troppo grosse: coglione e deficiente. Capisco che Aranbenjo vi abbia stuzzicato e abbia risposto stuzzicando (ma abbastanza educatamente, senza parolacce) alle vostre repliche, ma non va bene comunque. Non si deve mai arrivare a offendere le persone, mai!
Quando qualcuno arriva sul Forum e provoca in questo modo dobbiamo imparare a lasciare correre, tanto come già detto nessuno farà cambiare idea a Aranbenjo che la sua è la moto migliore del mondo. Nel caso poi che il malcapitato provocatore passi il segno sarà mio compito, su vostra segnalazione se non me ne accorgo da solo, di allontanarlo dal Forum.
-
Ma si puo?, ragazzi ho letto il post, e mi sorpendo (lasciatemelo dire) come delle persone cosi ingamba come voi e con l'esperienza che molti del forum possiedono, si lascino "provocare" da simili (a parer mio) demenze, voglio sperare che sia solo uno scherzo di qualche burlone!