Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
Pensa a me che mi sono licenziato il capo mi obbliga afare i mesi di preaviso (ben 3) e intanto di là ho l'ufficio vuoto e pagato inutilizzato.....il tempo qui non passa più in più cercano di farmi fare lavori osceni e io me ne stò sabttendo letteralmente le bal@@@....che stress!!!
Tre mesi di preavviso ma che è ?
Ma non puoi darti malato tu sie messo come me se non peggio io a volte non so come passare il tempo ma due palle ma finirà.
Citazione:
Muttley
cos'e' un vassoio per le bibite :biggrin3: ma almeno si dovrebbero vedere i valvolini in gomma :laugh2:
Ma insomma se l'ho trovata così non ci posso fare niente è il perfetto opposto di me meno male. :tongue:
-
Citazione:
Muttley
cos'e' un vassoio per le bibite :biggrin3: ma almeno si dovrebbero vedere i valvolini in gomma :laugh2:
niente valvolini...effetto tavola da surf
-
Citazione:
limbo
niente valvolini...effetto tavola da surf
NELLA FOTO NON NELLA REALTA' MENO MALE.
-
Citazione:
Mafalda
Ma insomma se l'ho trovata così non ci posso fare niente è il perfetto opposto di me meno male. :tongue:
quarta ?
-
Citazione:
Muttley
quarta ?
adesso chiedi troppo non è che tutti devo sapere la mia taglia su su un minimo di ..............non mi viene la parola.:tongue:
-
Citazione:
Mafalda
adesso chiedi troppo non è che tutti devo sapere la mia taglia su su un minimo di ..............non mi viene la parola.:tongue:
vabbe' dai ho capito il concetto :wink_::coool:
-
è una terza... coppa c.... grossomodo... taglio a pera...
ma le mie sono solo deduzioni ovvio...
:D
ghaghakadafdfamuadfòasdlfiaò
-
Citazione:
Mafalda
Sorry, ma senza tutte (e sottolineo tutte) le misure, Bona San non riesce a farti la maglietta.
-
Citazione:
XantiaX
è una terza... coppa c.... grossomodo... taglio a pera...
ma le mie sono solo deduzioni ovvio...
:D
ghaghakadafdfamuadfòasdlfiaò
PERA nonononononononononononononononoooooooooooooooooooooooooooooooo
Citazione:
krupica
Sorry, ma senza tutte (e sottolineo tutte) le misure, Bona San non riesce a farti la maglietta.
Diciamo che a Bona lo comunico io in privato.:wink_::wink_:
-
Citazione:
krupica
vedi che il motivo del mio interesse c'era per un motivo