Visualizzazione Stampabile
-
-
bastard oggi ho fatto scrollate per le spalle
con carico 160kg...
squat 220kg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
muoiono giovani
-
io mi sono rotto il ca...o.
Ma ogni tanto mi sento poco tonico e mi vengono i sensi di colpa e torno a fare qualche seduta;
tutto sommato sto raggiungendo un equilibrio tra tira e molla
Tanto prima o poi si smette, meglio prima che poi dato che non si usano i polmoni in questo pseudosport
-
Citazione:
biglivius
Ma ogni tanto mi sento poco tonico e mi vengono i sensi di colpa e torno a fare qualche seduta;
Tanto prima o poi si smette, meglio prima che poi dato che non si usano i polmoni in questo pseudosport
:blink:
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
con carico 160kg...
squat 220kg
sei una belva!!
Citazione:
biglivius
non sono molto d'accordo se uno riesce e ha la costanza di andare in palestra fino a 50 anni gli può fare solo bene, e in quanto ai polmoni basta andare a correre
-
Citazione:
bastard inside
non sono molto d'accordo se uno riesce e ha la costanza di andare in palestra fino a 50 anni gli può fare solo bene, e in quanto ai polmoni basta andare a correre
certo andrebbe sostituito da qualche sport vero ovviamente. Meglio il bb di niente ovviamente. L'ideale sarebbe farlo senza pippe mentali dell'assunzione proteica a tutti i costi; il fegato ringrazierà, integratori o non integratori.
-
a me piace tantissimo. è 1 sfogo dopo 8 ore di lavoro:wink_:
solo ke adesso ho mal di skiena e nn so se potrò riprendere...:cry:
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
con carico 160kg...
squat 220kg
wah....complimentoni....niente male come peso....
-
Citazione:
bastard inside
tranne un paio (forse) gli altri sono ritoccati al PC... non è possibile quel tipo di massa su un essere umano... il muscolo non cresce all'infinito...
Se fosse così tutti dopo anni di allenamento alzerebbero 500kg di panca...