Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
E' simile allatrafila che ho fatto un anno fa' per mio figlio.
Poi risoltasi per il meglio.
Vedi? Non c'é uno senza due ... :rolleyes::wink_:
-
Gioventuuuuuuuuuu'...ndo' state?..........
-
Buonanotte ragazzi!!!
Vi sono venuto a trovare per un salutino........
-
mi sa che tra poco me ne vado a dormire. Domani ho un viaggetto niente male da fare.
-
Citazione:
marco61
Gioventuuuuuuuuuu'...ndo' state?..........
e ndo' stamo ? Qui stamo
ohh mi sono letto quello che te sei magnato l'altra sera , e poi sarei io quiello che magna e te quello che sta a dieta
Citazione:
sem13
Buonanotte ragazzi!!!
Vi sono venuto a trovare per un salutino........
Ciao Sem, entra entra, posiamo offrire qualcosa ?
-
Citazione:
Luigi
e ndo' stamo ? Qui stamo
ohh mi sono letto quello che te sei magnato l'altra sera , e poi sarei io quiello che magna e te quello che sta a dieta
Ciao Sem, entra entra, posiamo offrire qualcosa ?
...Gigino...io magno peggio de un prete.....aho'..ma 'ndo stai sulle foto?
-
Citazione:
marco61
...Gigino...io magno peggio de un prete.....aho'..ma 'ndo stai sulle foto?
e l'ho già detto, l'hanno cancellata perchè l'hanno scambiata per un OT, che ti devo dire, non hanno riconosciuto una figura umana nella foto
ohh ma che è tutta questa attenzione per le mie foto , mettete anche le vostre tu l'extracomunitario amico nostro
-
Citazione:
Luigi
e l'ho già detto, l'hanno cancellata perchè l'hanno scambiata per un OT, che ti devo dire, non hanno riconosciuto una figura umana nella foto
ohh ma che è tutta questa attenzione per le mie foto , mettete anche le vostre tu l'extracomunitario amico nostro
EXTRACOMUNITARIO glie carza a p:risate2::risate2::risate2:ennello
-
Citazione:
marco61
EXTRACOMUNITARIO glie carza a p:risate2::risate2::risate2:ennello
comunque ce la rimetto ma aspetto che si fa notte
ho sentito il TG, a Malibu' stanno bruciando le ville dei VIPPE, adesso ci tocca fare una sottoscrizione per mandargli gli aiuti umanitari, almeno una cassa di caviale e una di champagne ....per le prime necessità
-
Citazione:
Luigi
comunque ce la rimetto ma aspetto che si fa notte
ho sentito il TG, a Malibu' stanno bruciando le ville dei VIPPE, adesso ci tocca fare una sottoscrizione per mandargli gli aiuti umanitari, almeno una cassa di caviale e una di champagne ....per le prime necessità
...Gli hanno dato fuoco li Piro Mani?
...comunque se la metti tu ...me faccio autorizza' dal mio tutore e la posto puro io..sempre se
ce riesco.......ho visto Tiziano...adesso...atteggiamento marziale...complimenti!