Visualizzazione Stampabile
-
-
Scusate, io sono nuovo nel forum...non vorrei fare figure da pirla, ma la prima nella foto da sinistra, mi pare un'attrice, gran gnocca.
Nella foto uno di sicuro è il tipo di Zelig, quella li invece , a sinistra, mi pareva un' attrice che ho visto in un film... non da patronato, non so il nome però della ragazza. Mi dite chi è per favore ?
-
manuel occio che mo la barbie ti graffia tipo felino...huauhahuauhauh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
A mezzo busto, non ho la certezza matematica che sia il mago Forrest! :biggrin3:
mi spiace che debba restare con il dubbio :asthanos:
-
Citazione:
Darkness
manuel occio che mo la barbie ti graffia tipo felino...huauhahuauhauh
no no Dark, per carità cosa c'entra la Barbie adesso, io dicevo quella tipa li della foto..Credo che sia polacca, ungherese, gnocca Fotonica.
Insomma il film era uno di quelli li dai, ci siamo capiti no :wink_:
-
acid....house.....naples...
Citazione:
manuelzeta
no no Dark, per carità cosa c'entra la Barbie adesso, io dicevo quella tipa li della foto..Credo che sia polacca, ungherese, gnocca Fotonica.
auhauhauhuhauhauh e insisti.........fidati.....cambia discorso che gia' ti vedo il culo tutto graffiato...uhauhauhauhauhahuauhahauh
-
Citazione:
manuelzeta
devo aprirmi come è noto che facciano i napoletani qnd s'inca...no ??????
la prima a sx sono io e barbie è il mio nick, dark parlava di me qnd ha detto barbie s'inc... :mad:
Citazione:
Darkness
acid....house.....naples...
auhauhauhuhauhauh e insisti.........fidati.....cambia discorso che gia' ti vedo il culo tutto graffiato...uhauhauhauhauhahuauhahauh
e l'avevi pure avvertito ........
-
Vedo che la discussione continua eh....:ontopicplease:
-
Citazione:
daghen
Vedo che la discussione continua eh....:ontopicplease:
ee vedo che tu continui a sviolinare eh......troppo tardi caro il mio renegade, ci dovevi pensare prima di associarti ai commentucci da osteria.....
:laugh2:
-
MANUEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
MOOOOOOOOOOO
SOOOOOOOOOOOOOO
CAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
UHAUHAHUAUHAHUAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHHAU
Citazione:
barbie
ee vedo che tu continui a sviolinare eh......troppo tardi caro il mio renegade, ci dovevi pensare prima di associarti ai commentucci da osteria.....
:laugh2:
commentucci da osteria...uhauhauhauhauhaauhahu in pubblico....uhauhauhauh devi vedere in mp....uhauhahuauhahuahahu
dai barbie....lo sai che ti vogliamo bene....:wub::wub::wub::wub::wub: