Visualizzazione Stampabile
-
Non sò con quali parole iniziare...
Un grazie, una delle parole più semplici ma significative...
Dal 4 Dicembre nella mia vita sono cambiate un sacco di cose,forse è propio la mia vita ed essere cambiata,si, cambiata in bene..
Per prima cosa, sono diventato Papà di un bambino Bellissimo che somiglia tutto alla sua cara Mamma.
Secondo e molto importante, mi sono avvicinato a DIO.
Io ringrazio tutti voi per questa solidarietà che mi rende felice, siamo sempre stati lo siamo e saremo una categoria fantastica,fatta di gente Dura, ma dal cuore tenero.
Grazie ancora da parte mia di Mariana e sopratutto di Lorenzo Randy
per chi non lo sapesse, il secondo nome è stato da me scelto per onorare il pilota di moto al quale ho già dedicato un Motoclub, ma il mio sogno era dare il suo nome a mio figlio e cosi è stato,ne sono orgoglioso...
Non appena avremo notizie buone, saremo felici ed onorati di comunicarle.
Per ora vi chiedo solo una semplice preghiera.
Gianfranco,Mariana e Lorenzo Randy.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor.Lacki
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Amore in tutte le sue sfumature è la preghiera più potente
-
Citazione:
black panther
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Amore in tutte le sue sfumature è la preghiera più potente
:wink_:...sagge parole........
-
-
Citazione:
valterone
:wink_:...sagge parole........
mi aggrego.sagge parole. e non mi stancherò mai di gridare:
forza lorenzo!!!!
-
Un abbraccio forte e una preghierea per Lorenzo...
-
Citazione:
Dottor.Lacki
Non sò con quali parole iniziare...
Un grazie, una delle parole più semplici ma significative...
Dal 4 Dicembre nella mia vita sono cambiate un sacco di cose,forse è propio la mia vita ed essere cambiata,si, cambiata in bene..
Per prima cosa, sono diventato Papà di un bambino Bellissimo che somiglia tutto alla sua cara Mamma.
Secondo e molto importante, mi sono avvicinato a DIO.
Io ringrazio tutti voi per questa solidarietà che mi rende felice, siamo sempre stati lo siamo e saremo una categoria fantastica,fatta di gente Dura, ma dal cuore tenero.
Grazie ancora da parte mia di Mariana e sopratutto di Lorenzo Randy
per chi non lo sapesse, il secondo nome è stato da me scelto per onorare il pilota di moto al quale ho già dedicato un Motoclub, ma il mio sogno era dare il suo nome a mio figlio e cosi è stato,ne sono orgoglioso...
Non appena avremo notizie buone, saremo felici ed onorati di comunicarle.
Gianfranco,Mariana e Lorenzo Randy.
sara' fatto....:wink_:
e grazie a te x tutta la forza che ci infondi dentro...:wink_:
dai randy!!!:w00t:
-
A quanto pare (dalla telefonata appena fatta) le cose iniziano a migliorare...lentamente, ma migliorano.
Ancora un grosso in bocca al lupo e la solita serie di preghiere quotidiane.
-
Il vostro amore ha dato una nuova vita..ed è per quella vita che entrambi state lottando..ed è grazie a quella vita che nel dolore avete trovato una forza che non sapevate d'avere..adesso vedete il mondo con altri occhi..ed avete scoperto che attraverso la sofferenza si diventa migliori.
Il vostro dolce angelo vi farà sentire ogni odore..vi farà udire ogni suono..vi farà gustare ogni sapore..vi darà una gioia infinita in ogni attimo della vostra vita...
Anche se a più di mille km da voi..sono sempre insieme a voi!!!
-
visto ieri sera reclamare il suo ciucciotto.
sempre piu' bello e capellone.
Lacky , padre tenerissimo mi e' sembrato spiegargli che dietro allo spesso vetro, a salutarlo c'era il peggio del motociclismo.
m@tt,dum,tonidaytona...che brutti zii!!
ma a pensarci bene cera tutto un forum a salutare Lorenzo:laugh2:
forza ragazzino:wub: