supercomplimenti, Triluc.....garage lussurioso, da non partire perche' non sai quale ferro scegliere!!!!
Visualizzazione Stampabile
supercomplimenti, Triluc.....garage lussurioso, da non partire perche' non sai quale ferro scegliere!!!!
Triluc numero uno, non c'è niente da fare,
anzi, NumeroUno e NumeroTre :coool:
per quanto riguarda il mio freno ant., io ho disco flottante 320mm + pinza 4pistoncini tutto Beringer.
in Italia li vende Extremeriders Welcome che ha tutta roba da supermotard ma anche i kit freno che si montano senza modifiche sulle t.bird-legend.
ma valuta anche pompa radiale Brembo + disco flottante ant...
...TRILUC....che lo dico affare???:))
grazie frosty e TB Herbie, ma è noto, purtroppo la "cafèRacer" non è più nel mio garage :bawling::bawling:....la posto perchè comunque è una mia creatura :wub:
p.s. per Frosty...quando finiranno i tuoi "lavoretti" ??...le frecce che monti ora dato che rimetti le originali...se non ti preme tenerle me le vendi??
p.p.s sempre per Frosty...quando avrai finito i suddetti lavoretti, fai delle foto migliori alla tua moto !!!!!!!
http://img511.imageshack.us/img511/1...gine239zt2.jpg
p.p.s. ...sulla sporty in settimana monto due nuove marmittozze....vedremo come ci stanno e.....sentiremo il sound !!:w00t:
Gran bel "parco-moto" T R I L U C, complimenti anche per il "copriserbatoio" del T-Bird nero e giallo.:coool:
:noooo::noooo::noooo::noooo:
Alla faccia,tutte molto belle,bello anche il garage:biggrin3::biggrin3:
Peccato per la Thunder Cafè,a me sembrava bellissima:supremo:
Ancora Complimenti
aggiornata pagina 1
mi mancano le foto di herbie