Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
cum meco...è latino...
Errore: mecum è latino, da cui deriva l'italico meco.
Cum meco forse è stato usato in qualche film dei Vanzina, tipo natale al colosseo o roba simile.
-
Citazione:
krupica
Cum meco forse è stato usato in qualche film dei Vanzina, tipo natale al colosseo o roba simile.
io infatti non ho mai fatto latino...sono autodidatta...anche se non ho mai capito chi non ha l'auto che tipo di didatta è...
-
Citazione:
JL.
io infatti non ho mai fatto latino...sono autodidatta...anche se non ho mai capito chi non ha l'auto che tipo di didatta è...
pododidatta..
-
Citazione:
Misha84
pododidatta..
O ciclodidatta, dipende.
-
-
Citazione:
krupica
O ciclodidatta, dipende.
-
Citazione:
JL.
Autodidatta in latino?
Ti sei messa a studiare latino per i cavoli tuoi?
Di tua sponte?
Senza la minaccia degli esami a settembre?
Capirei se avessi deciso di seguire un corso di cucina, di approfondire qualcosa di un periodo storico che ti ha affascinato, fors'anche di imparare i logaritmi, ma aprire un libro di latino volontariamente è inconcepibile.
-
Citazione:
krupica
Autodidatta in latino?
Ti sei messa a studiare latino per i cavoli tuoi?
Di tua sponte?
Senza la minaccia degli esami a settembre?
Capirei se avessi deciso di seguire un corso di cucina, di approfondire qualcosa di un periodo storico che ti ha affascinato, fors'anche di imparare i logaritmi, ma aprire un libro di latino volontariamente è inconcepibile.
io sono inconcepibile...neanche mia madre è riuscita a concepirmi...mi hanno dovuta tirar fuori col parto cesareo...mah!
-
Citazione:
JL.
io sono inconcepibile...neanche mia madre è riuscita a concepirmi...mi hanno dovuta tirar fuori col parto cesareo...mah!
La mamma aveva capito tutto ed ha cercato di rimandare il più possibile il momento in cui ti saresti messa a studiare latino per conto tuo.
Per stasera ho finito, vado a rovistare nei cassonetti qui intorno in cerca di una cena.
-
Citazione:
krupica
:risatona:
sera belli