Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
a praticamente te piace l'endurance!:biggrin3::coool:
ciao giulia benvenuta! tranquilla ci si è passati tutti!:biggrin3:
soprattutto coi caramba!:ph34r::cry:
odio le gare da pochi giri ..... :wink_:
-
Citazione:
giulia83
Bah..vero e proprio disastro...dipende sempre dalla persona!Io sto iniziando adesso a guidare (ho l'esame di guida il 24!!!) e mi hanno detto che me la cavo benone!Però chiacchiero troppo: fermi in coda sulla salaria causa incidente, dico che mi fanno male le braccia e un altro motociclista mi fa "devi fà qualche flessione in più"...io,toccata sul vivo e dall'alto dei miei 11 anni di arti marziali, rispondo "ma è la prima volta che vado in moto!" e poi ancora, noncurante del carabiniere a tre metri da me: "e non ho nemmeno la patente!!!"...deo gratia non mi ha sentito...
Tranquilla... Il mio ultimo incontro con le forze dell'ordine è stato a Caluso mentre mio fratello mi portava via a spalle in quanto continuavo a urlargli sbirri di M***a in evidente stato alcolico.....
Ovviamente sia chiaro che in questo racconto non si fa riferimento a nessuna persona realmente esistita...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
dunque...
donne AND motori = ggioie AND dolori
donne + motori .... sarà = a gggioe + ddolori? oibò resto dubbioso
bah... ad ogni modo se la chiesa sostiene che siano la derivazione di una nostra costola chi sono io per sostenere il contrario? :D
solo un blasfemo...
cmq gran cosa le tonne... peccato solo il dono della parola... :D
tornando seri...
una donna che ti dà polvere in pista? e zzo vuoi di più dalla vita? un lucano?
la bellezza non conta... a meno che non lavoriate con la vostra immaggine... o in italia in alternativa...
chi la fà... l'annusi.
-
Citazione:
Python
odio le gare da pochi giri ..... :wink_:
Bravo "serpentello"!!!!!!!!!!!!
Un 9 per la teoria!!!!!!!:wink_::wink_:
Citazione:
XantiaX
dunque...
la bellezza non conta... a meno che non lavoriate con la vostra immaggine... o in italia in alternativa...
[/B]
Hai ragione......
Corro a cancellare il giro in moto in toples che avevo organizzato per domenica con delle amiche....:wink_:
-
-
Citazione:
bagarre
ma...in pratica??:coool:
Beh tesoro la tua maestra delle elementari ti dava un 9:wink_:, quella delle medie diceva che eri bravo ma che non ti impegnavi abbastanza.:blink:....
Per gli ultimi aggiornamenti ti suggerisco di chiedere alle tue ultime concubine!!!!!!!!!! :tongue::tongue:
-
stimolante direi e anche ottime compagne di viaggio... poi se lei ha la moto come la tua è una doppia libidine...
-
Citazione:
Lady T.
Hai ragione......
Corro a cancellare il giro in moto in toples che avevo organizzato per domenica con delle amiche....:wink_:
nooo..... xchè... ho sempre desiderato vedere capezzoli turgidi e zizze dure come il marmo a causa del freddo... (viste anche le temperature di questi ultimi in quel di Torino...)
-
Citazione:
XantiaX
nooo..... xchè... ho sempre desiderato vedere capezzoli turgidi e zizze dure come il marmo a causa del freddo... (viste anche le temperature di questi ultimi in quel di Torino...)
Infatti... Non dirmi che non conoscevi il detto:
"che nevichi o che piova è il capezzolo che ne giova" ??????
:wacko::wacko::wacko:
-
hallo hallo hallo ...di cosa si parla ...
Citazione:
Lady T.
Infatti... Non dirmi che non conoscevi il detto:
"che nevichi o che piova è il capezzolo che ne giova" ??????
:wacko::wacko::wacko:
azzz . io conosco quello che diceva
che nevichi o che piova l'uccello al caldo vola :wink_: