dovrei saperlo entro giovedî ... o forse già domani ...
Visualizzazione Stampabile
perfetto così abbiamo tempo per organizzarci. Ma tutti gli altri dove sono stasera ?
Natan, mi viene in mente solo ora io mi son messo in mezzo pechè ho letto i post, però ora mi viene il dubbio che mi stò imbucando, voi avevate progetti ?
Vi lascio.
Notte a tutti!
ciao Tiziano buona notte
buona notte bella gente
sapete una cosa, leggevo e fantasticavo, certo che per me
le alpi sono lontanissime, o meglio per arrivare e tornare ci vuole del tempo, ed il giusto rilassamento mentale ed emotivo, ma un bel giro da quelle parti sarebbe un bel ricostituente, io mi immagino on the road senza tempo,
a cercarmi strade tortuose, per finire un tardo pomeriggio
a posteggiare su un prato vicino ad un lago, e ritrovarvi tranquillamente accomodati, diversamente affacendati, chi seduto nella veranda chi a tramestare in cucina, chi con gli occhiali sull'amaca leggendo un libro o il giornale, chi vicino alle moto ad ammirarle e confrontarle, chi sbragato sul divano ascoltando che so', i grateful dead o i jefferson airplane, o crosby still e nash, Joni Mitchell o marianne faithfull, John Martyn o jj cale, ma non c'e' limite ne riserva per la musica, ne per l'ozio ne per il silenzio, ne per chi al tavolo sotto un moro o un salice o una quercia, passando da un the a una menta non disdegni un pastis con l'acqua, e seguendo le volute del fumo di una sigaretta o di una cannetta rincorra ricordi passati, sensazioni vissute, amici lasciati, amori dimenticati,
viaggi iniziati, interrotti o terminati,
mi immagino arrivare nel volgere del giorno, con quella emozione che e' difficile nascondere perche' piena di attese, di promesse sospese, perche' riempita di sapori immaginati, quanto desiderati, quanto immaginari,
sarebbe bello arrivare e trovare il proprio posto, sia un'angolo, sia nella diffusa ebrezza della partecipazione abbracciata e collettiva, sia il proscenio illuminato dalle lucine colorate stese dalla veranda all'albero nell'ombra, per chi e' grande nel raccontare, recitando le sue e le altrui passioni , indipendentemente dalla rappresentazione che si deve al mondo per la propria personale esistenza,
sarebbe bello potersi ritrovare ascoltando canzoni,
ridendo ubriachi gli impegni finalmente tralasciati, comunque a proprio agio aspettando che cali del tutto la notte
'giorno gente
non c'era nessun programma Giulio, Natan ha buttato l'amo e io e Luì abbiamo abboccato x sabato, fine :wink_:
Poi se arriviamo su e Natan CI manda a puttane invece di offrirci un caffè ci adegueremo :laugh2::laugh2:
io farei anche un giretto in zona intanto che ci siamo.....però la sorgente è la sorgente :w00t: