Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
siiii :D
ecco... vedi....
le vecchie buone maniere sono sempre le migliori
... verso che ora passo? :w00t:
-
Citazione:
criomat
ecco... vedi....
le vecchie buone maniere sono sempre le migliori
... verso che ora passo? :w00t:
mi scusi...non vorrei esser impertinente ma lei è single?
sa...immagino che l'appuntamento sia solo una formalità tra nuovi amici ma ho un pò la fobia della moglie a casa:D...in ogni caso direi che va bene anche domani alle 21, le do giusto il tempo di farsi quella manciata di km che serve per arrivare fin qui
-
Citazione:
JL.
mi scusi...non vorrei esser impertinente ma lei è single?
sa...immagino che l'appuntamento sia solo una formalità tra nuovi amici ma ho un pò la fobia della moglie a casa:D...in ogni caso direi che va bene anche domani alle 21, le do giusto il tempo di farsi quella manciata di km che serve per arrivare fin qui
beh... come è esigente però lei!
comunque si, sono single... cioè no... nel senso che... :rolleyes:
ciò una fidanzata, suvvia.... :rolleyes:
e ciò pure due pimpi... :rolleyes:
ma in linea di principio sono un single, ecco
-
Citazione:
criomat
beh... come è esigente però lei!
comunque si, sono single... cioè no... nel senso che... :rolleyes:
ciò una fidanzata, suvvia.... :rolleyes:
e ciò pure due pimpi... :rolleyes:
ma in linea di principio sono un single, ecco
ecco...no...la situazione è troppo complicata guardi...devo declinare l'invito ma la ringrazio:D
-
Citazione:
Luigi
ciao Saponetto , anche tu esperto della Toscana ?
Ahime, Luigi... non di tutta.
Conosco piuttosto bene la provincia di Firenze, in città poi ci vò anche di notte bendato senza sbagliar viottolo, bazzico volentieri un pochino più giù, nel Grossetano in zona Castiglione della Pescaia, e sono abbastanza frequente a Prato.
Naturalmente i viaggi a scopo enologico in Val di Pesa non valgono, vero?:laugh2:
-
Citazione:
Saponetto
Ahime, Luigi... non di tutta.
Conosco piuttosto bene la provincia di Firenze, in città poi ci vò anche di notte bendato senza sbagliar viottolo, bazzico volentieri un pochino più giù, nel Grossetano in zona Castiglione della Pescaia, e sono abbastanza frequente a Prato.
Naturalmente i viaggi a scopo enologico in Val di Pesa non valgono, vero?:laugh2:
saponetto, a prato per i tessuti o le rotonde?
-
Citazione:
JL.
ecco...no...la situazione è troppo complicata guardi...devo declinare l'invito ma la ringrazio:D
... si, in effetti è un po' ingarbugliata
ma un bicchiere gliel'offro lo stesso, magari non domani ma alla prima occasione senz'altro :tongue:
-
Citazione:
criomat
... si, in effetti è un po' ingarbugliata
ma un bicchiere gliel'offro lo stesso, magari non domani ma alla prima occasione senz'altro :tongue:
e va bene...come posso dirle di no...l'importante poi è che mi accompagna a casa perchè non credo di reggere molto ma ci provo...
-
Citazione:
JL.
e va bene...come posso dirle di no...l'importante poi è che mi accompagna a casa perchè non credo di reggere molto ma ci provo...
... zenz'altro! :tongue:
-
Citazione:
criomat
... zenz'altro! :tongue:
allora non posso che ringraziarla...