concessonari molto stronzi anche io ho preso la tigre usata da privato a padova ho fatto tagliando a Bologna come scritto sopra no problem...tra laltro mi sono dimenticato di scrivere il controllo diagnostico
Visualizzazione Stampabile
Più leggo i prezzi dei vari tagliandi e più mi passa la voglia di andare in moto...
maledetta garanzia....sembra proprio una strozzina....!!!!!!!
cavolo, oggi ho ritirato li tigre per il 2° tagliando e ho pagato 239 euro.
leggendo nei vari post mi sa che sono arrivato in testa (che fortuna)
comunque:
filtro olio 15
filtro aria 35
olio 15/40 88
manodopera 90
varie 11
per fortuna la moto non aveva problemi
Modello moto : Tiger 1050 mod 2009
km 1250
Interventi effettuati : 1' tagliando (olio ,filtro olio,serraggio viti,ingrassaggio catena , controllo e regolazione sospensioni e bilanciatura gomma anteriore)
Costo : 100 euro con una bomboletta di grasso per catene
Eventuali commenti : Prezzo piu' che onesto e cortesia , direi niente male
Modello di moto: tiger 1050 anno 2008
Km:4.500 - I°anno di vita - roma - officina triuph AB via marmorata
Interventi effettuati: * cambio olio e filtro,registro frizione, tiraggio e ingrassaggio catena, serraggio bullonerie varie, altri picoli controlli di routine compreso di giro di prova da parte del meccanico collaudatore.
Costo: euro 120.00
Eventuali commenti:personale competente, gentile ed ho ottenuto anche la moto di cortesia per non restare a piedi, anche se per poco.
Modello di moto: tiger 1050 anno 2007
Km: 11.600 - tagliando 2° anno - Cremona - officina "Motocicli Speciali"
Interventi effettuati: cambio olio e filtro olio, cambio pastiglie anteriori, check centralina, check valvole a farfalla e intervento per sincronizzarle, allineamento forcella anteriore e sfilamento di 2 mm, tiraggio e ingrassaggio catena, controlli di routine.
Costo: euro 235
Eventuali commenti: personale molto gentile e altamente competente, interventi effettuati in mia presenza (e risposte alle mie 1000 domande :rolleyes: ).
Tiger 08
tagliando km. 10.000
240 €
filtro olio - olio 3,50 lt - filtro aria - candele - trattamento catena - allineamento corpo farfallato - lavaggio moto - prova su strada
BERTI MOTO Bassano (VI)
I ragazzi dell' officina veramenti competenti e disponibili, moto sostitutiva per 3 ore seed
soddisfatto