Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
HAI CAPITO TU ........... HO PRESO LA LENTE DIGRADIMENTO PER VEDERE SE AVEVO LETTO BENE
X LAVOROOOOOOOOOOOOOOOO ...
già..lavoro...quella "attività, normalmente retribuita, che dà soddisfazioni e dolori"......infatti uso anche preparazione H...........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
STOACCAPPOTTADALLERISATEEEEEEEEEEEEEEEE
BASTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Dai però ....
Ho perso il Filo (hahahahaha, anche Domenica) ....
Di che si parlava in questo Post ??
Ha che Jack è un cancello ..... vabbè si sà ....
Allora possiamo continuare a scazzare .......
P.s: Cmq, spero che non sia verò che è andato via perchè offeso ???
Sono le solito voci messe in giro da AVP !!!!
PEDOFILO !!! è un Bambino e tu ne approfitti !!!
;-)))))))))))))))))))))))))))))))))
:offtopic: :offtopic: :ban?: :ban?:
-
Nooooo, la tigre no!!!!!!
Citazione:
se rimetti la tigre forse ... forse ... li spaventi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
di fatto...nonm vedo più Uzz.......ampunitiiiiiiiiiiiassassiniii!!!!!!!!!!!!!madavvero l'avete fatto incazzare!!???????????????????????????????????????????????????????certo che...........gli dite "bambino".....ma voi............................a che asilo andate???????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
INIZIA UNA SETTIMANA DI PASSIONE:
GIU' LE MANI DA UZZ!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
già..lavoro...quella "attività, normalmente retribuita, che dà soddisfazioni e dolori"......infatti uso anche preparazione H...........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
LE PRECAUZIONI PER LE SODDISFAZIONI .............. FAI BENE HAI UNA CERTA ETà..................
MA DIMMI I DOLORI SONO ANuALI OPPURE IL PRIMO CHE ARRIVA ENTRAAAAAAAAAAAAAA
-
Citazione:
STOACCAPPOTTADALLERISATEEEEEEEEEEEEEEEE
BASTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MAGARI!MA POI TE RIVEDO SEMPRE IN PIEDI!!!!!!!!!
-
No basta vi prego ho x davvero le lacrime agli occhi ..... :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Quella dell vacca mi ha ucciso !!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
LE PRECAUZIONI PER LE SODDISFAZIONI .............. FAI BENE HAI UNA CERTA ETà..................
MA DIMMI I DOLORI SONO ANuALI OPPURE IL PRIMO CHE ARRIVA ENTRAAAAAAAAAAAAAA
....BEH...ALMENO UNA BUSSATINA??CHE DICI....MICA SONO BUFFON!!!!!!!!!???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
OHHHHHHHHHHHH LEVALATIGRE E METTICI NA VACCA SULLA FIRMA .... LEKKI BENE HE VEDO .......
STARDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO