Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
sono fortunato lo so'
dispongo di un ridente giardino
amorevolmente accudito dalla mano gentile
di una tollerante compagna,
nell'angolo in fondo,
sotto due marittimi pini
aggirando un'imponente magnolia
ho costruito una capanna di legno d'abete impregnato,
in essa custodisco le mie motorette
gli attrezzi d'officina,
le riviste di moto accumulate
qualche bicicletta appesa
carene abrase ed altri pezzi di ricambio,
sopra la porta un nido per passeri migratori
attende che i volatili vi prestino attenzione,
essa e' pomposamente definita
il garage delle moto del babbo
da figli e amici dei figli,
ora su una targa da me vergata
sotto il timpano del tetto
appare una nuova scritta....
over 40
senza magione senza una ragione.......[/
.
se tu fossi stato donna ... innamorata di me e io di te ... ti avrei chiesto la mano .......................................:w00t::w00t::w00t:
-
pensavo alla stessa cosa...
-
Citazione:
JL.
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
ma ti pare?pensa che meraviglia...mi costruisce una rampa di abete impregnato per andarci con i roller...e per i 25 anni di matrimonio una di quelle piste tipo velodromo...se volete ci metto pure la targa...:D
-
Citazione:
JL.
ma ti pare?pensa che meraviglia...mi costruisce una rampa di abete impregnato per andarci con i roller...e per i 25 anni di matrimonio una di quelle piste tipo velodromo...se volete ci metto pure la targa...:D
io per molto meno ... in abete mi ci farei costruire una capanna in cima ad un albero ... cinguetterei lassù ... con una targhetta al collo ..............
-
Citazione:
natan
io per molto meno ... in abete mi ci farei costruire una capanna in cima ad un albero ... cinguetterei lassù ... con una targhetta al collo ..............
io in abete mi ci farei costruire anche un'altra cosa...ma lasciamo stare va...
-
Citazione:
natan
io in abete mi ci farei costruire anche un'altra cosa...ma lasciamo stare va...
-
Citazione:
JL.
WE ciao bellissima ma che fine avevi fatto????
-
ciao
purchè ci sia buon ed abbondante cibo innaffiato da abbondante e limpida acqua di fonte (ancora meglio se c'è anche la compagnia di svariate cordiali e giunoniche fanciulle)
io mi siedo a qualsiasi tavola
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
purchè ci sia buon ed abbondante cibo innaffiato da abbondante e limpida acqua di fonte (ancora meglio se c'è anche la compagnia di svariate cordiali e giunoniche fanciulle)
io mi siedo a qualsiasi tavola
ettore
ben felice di accoglierti ... purtroppo il cibo é virtuale e le cordiali anche ....:tongue::tongue::tongue: ............... son sicuro che se non lo fossero tante cose potremmo chiarirle...anche perché quando la pancia é piena e gli occhi godono si é più disponibili a capirsi ............:wink_: