Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
azzo mi dispiace solo che non ho sorelle ... se no sarei lusingato dal fatto di poterla mettere nelle mani del linguista del forum!
zie bone van bene uguale e.........cigghdlop
-
Citazione:
Darkness
zie bone van bene uguale e.........cigghdlop
:blink::blink::blink:Che strano vedere il proprio dialetto scritto in un forum!!!!
Anche se è un po' diverso... io scriverei "cegghdloup"... vediamo se indovini da che parte della puglia vengo...
-
Citazione:
black panther
FORZA RAGAZZI/E! CONSIGLI?:rolleyes:
Guardare avanti ......
-
Citazione:
black panther
FORZA RAGAZZI/E! CONSIGLI?:rolleyes:
x rinascere??
trombarsi subito un'altra.....:biggrin3::biggrin3:
vabbe'...scherzi a parte....
io direi come prima cosa di sfogarsi in un bello shopping sfrenato di una cosa che avevi in testa da tempo e t sei sempre bloccata nel fartela :wink_: e' il miglior antistress e t dedicherai a quella nuova cosa con anima e corpo... (x esempio io mi son comprato la speed.... :biggrin3:)
poi direi tanta voglia di vivere e di apprezzare i sorrisi della gente e incanalarli dentro di se con questo: http://members.cox.net/1983delorean/flux5.jpg http://img457.imageshack.us/img457/7...ina2007wh0.jpg :biggrin3:
e poi cerca di riprendere fiducia in te dedicandoti tempo e scoprire la bellezza delle piccole cose come pure la bellezza dell'amicizia....
poi fondamentale.....sentirsi liberi!! e respirare una nuova condizione di liberta'! diversa dalla precedente :wink_: poi le porte dell'amore t si riapriranno davanti al momento giusto con ancora piu' cose fantastiche da assaporare...
hope this helps antonietta...
tvb
:wink_::wub:
-
buttati sul primo che passa!!!aspetta aspetta,ti dico io quandoooooo!!!!!
ho voluto ripetere quello che mi ha detto una mia amica quando ero ancora giovane e bello,tutto passa,era l'angelo sbagliato!quando arriverà quello giusto volerai piu' in alto!!!
-
azz...mi son dovuto beccare 14 pagine di topic tutte d'un fiato...
...volevo vedere come andava a finire...
continuate,continuate...:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Space-Ace
azz...mi son dovuto beccare 14 pagine di topic tutte d'un fiato...
...volevo vedere come andava a finire...
continuate,continuate...:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
si ma adesso ci paghi il biglietto...cacchio, la mia risposta e' da oscar!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
almanera
:blink::blink::blink:Che strano vedere il proprio dialetto scritto in un forum!!!!
Anche se è un po' diverso... io scriverei "cegghdloup"... vediamo se indovini da che parte della puglia vengo...
si d ber e'?
-
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
non si stava parlando di frociazzi?
-
Citazione:
giorgiorox
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
non si stava parlando di frociazzi?
SEI UN FOGLIONE pppppooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrccaaaaaaaaaaaaaa cantanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee americaaaaaaaanaaaaaaaaaaaaa biondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sssssuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiii 45 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii