Visualizzazione Stampabile
-
Che dire? non ho più lacrime per piangere (dal ridere!) :risate2:
Secondo me i più belli sono Gigi Sammarchi, Mazza (che potrebbe essere la vera rivelazione gay dell'anno, perchè con la parrucca non fa nemmeno schifo del tutto), e Fabiobel, che gli mancano solo un paio d'ali per essere scambiato per Cupido, oppure per un "putto" degli affreschi rinascimentali..... senza le ali è più un "rutto":biggrin3::biggrin3:
Rivedendo le foto, devo però ammettere che Enrico "il maniaco" è veramente il più schifoso di tutti..... perchè c'ha pure lo sguardo da busone arrapato! Mah, che dire, speriamo solo che il Boss non vi veda !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytonamaniac
dai che mi commuovo.........:wub:........sei stato un maledetto a paccarmi ieri sera.......avevo tanto bisogno di compagnia.......:cry::cry:
io invece avevo bisogno di dormire...infatti alle 21:30 mi sono addormentato e sono riuscito a riposarmi fino alle 10:30 stamattina.......:ph34r:
Poi come ha detto Wlecurve.....ieri siamo andati in pista e mi sentivo stanco..........:biggrin3:
-
orca troia se ero concentrato con la fiorentina...:ph34r:
-
cmq ragazzi...CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahahah
-
Citazione:
giova66
Che dire? non ho più lacrime per piangere (dal ridere!) :risate2:
Secondo me i più belli sono Gigi Sammarchi, Mazza (che potrebbe essere la vera rivelazione gay dell'anno, perchè con la parrucca non fa nemmeno schifo del tutto), e Fabiobel, che gli mancano solo un paio d'ali per essere scambiato per Cupido, oppure per un "putto" degli affreschi rinascimentali..... senza le ali è più un "rutto":biggrin3::biggrin3:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:.........tutto vero e poi devo dire che Mazza è anche scopabile.......:bananeinc:
-
Citazione:
bullet
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:.........tutto vero e poi devo dire che Mazza è anche scopabile.......:bananeinc:
Mazza sei avvertito! D'ora innanzi quando verremo su in futa, sappi che non lo faremo solo per le pieghe......:biggrin3: Ci fermeremo più spesso a Loiano...... :w00t:
-
Citazione:
NEMO
ahahahahahahahahahahah
ho messo anche io delle foto nel post di Wallace...andate a vedere e commentate...:ph34r:
-
Citazione:
NEMO
ahahahahahahahahahahah
quoto,un vero scempio a madrenatura
-
Bravi ragazzi!!!!
ottimo report e siete veramente tutti belizzzzimi.... :w00t:
A parte Nemo con quella camicina.... ma dove l'hai trovata??? :risate2:
E poi avrei anche una domanda: se non sbaglio in qualche foto si intravede una thruxton nera... di chi è??? non sarà mica di truxxon vero? :mad:
-
Belle Foto e Bella Gente.. COMPLIMENTI! :-)