io andrei tutti nello stesso posto (purchè non mi facciate dormire col ducatista laziale :tongue:)
anche se non è lussuoso meglio,
anche se si spende poco meglio :tongue:
però sentiamo anche gli altri che dicono....
Visualizzazione Stampabile
Io ho passato la vita nel lusso ... lusso di qui ... lusso di li ...
vorrei continuare cosÌ ... :biggrin3:
schezi a parte :rolleyes:
per me tutto é bene ciò che comincia, continua e finisce bene ... per il resto lascio la parola ai filosofi61 ... muccafilosofale ... filosofosprite ... blackfilosofia ... filogrigiosofia ... criosoffolosofia-mat .... e tutti i crismofilosofi del caso ...
qui lo dico e qui lo nego
ma a mio modestissimo avviso
sempre meglio alloggiar dove si mangia
indi ragion per cui
la distanza dal letto
non sia maggiore della fila coricata
delle bottiglie vuote bevute
se poi ancelle odorose
vestali di trasparenze vestite
matrone accondiscendenti
osti generosi
accolgono nell'ombroso patio
od ai bordi di piscine voluttuose
non sia di nocumento alcuno
ma gioia profonda e risuonante
ragazzi (si fa per dire) pero' Crio ha ragione , lui si è offerto nelle vesti di locandiere, oste e filantropo protettore delle belle arti, meriterebbe almeno un cenno....
....per me va bene qualunque cosa basta che si mangi bene, che ci sia vino rosso indigeno a volontà, una badante, un po' d'ombra e posso anche sacrificarmi e fare a meno della piscina
in effetti non è cosa pellegrina
... e lo dico senza tirarmi indietro, sia chiaro
ma considerare che l'ostello sia prossimo al desco forse eviterebbe noie, alcool test positivi, curve addirizzate ed altri mille inconvenienti da abbondante libagione
fate vobis
con 6 punti sulla patente..... bevo a letto!!!!
Io penso che Crio meriti ... non so che cosa ma meriti ...:biggrin3:
Tu, con mangi e bevi, indigeno a volontà, badanti e ombra sopraffina ... che tu non voglia una piscina lo capisco, vista l'età avanzata ... la piscina la voglio io ...
http://www.fotochepassione.com/FONTANA_piscina.jpg
la prima l'ho capita
ma la seconda foto.....
mi sfugge per caso qualcosa??
se dormissimo a Montecatini da Lucca (bistecche) son 29 Km,
le vs membra stanche e le vs terga sporche :tongue: riusciranno a coprire simili distanze ???
:ph34r::ph34r: