quello che m'interessa maggiormente e' che possono tenere 2 sim card attive contemporaneamente!!!
per il resto non e' che ne faccia un gran uso
Visualizzazione Stampabile
quello che m'interessa maggiormente e' che possono tenere 2 sim card attive contemporaneamente!!!
per il resto non e' che ne faccia un gran uso
fear capisce di telefoni come platinette di gnocca
a natale lo zio di mia moglie mi ha fatto vedere un cell non cinese :tongue: che tiene contemporaneamente due schede attive e può passare da uno all'altra senza problema..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se ti serve solo per poter utilizzare due sim in contemporanea,i prezzi dei mod. base sono perfettamente in linea con i cinesi:wink_:
NGM Lilith. Il modello più semplice ed economico (circa 115€) ma con caratteristiche comunque di tutto rispetto. Dual Sim, dual standby. Tri-band. Radio FM stereo. Registratore vocale. Player audio (MP3) e video (3gp, mp4). Suonerie mp3 e polifoniche. Doppio bluetooth. Memoria espandibile con schede Micro SD. Area privata e firewall per bloccare chiamate e messaggi da determinati numeri.
ecco si.. mi sembra fosse NGM quel cellulare....
un mio amico e un mio collega hanno quei cellulari (non ricordo esattamente il modello) e da un bel pò di tempo anche. la TV si vede non benissimo ma se ti accontenti...
Ha anche il pregio (forse anche gli altri non so) che si possono usare come webcam collegandoli al pc.
se non hai grosse pretese secondo me potresti farci un pensierino.
ciao