Bella storia, se no' gli telefonavo io domani, era gia' la terza volta che aggiungevo dei posti, ormai mi mandavano a cag****
Visualizzazione Stampabile
Bella storia, se no' gli telefonavo io domani, era gia' la terza volta che aggiungevo dei posti, ormai mi mandavano a cag****
Ho Anche Il Menu' Previsto Dalla Proprietaria ,ditemi Se Va' Bene??:
1 Antipasto
2 Tris Di Primi
3 Tris Di Secondi + Contorni
4 Gnocco Fritto/tigelle
5 Salumi
6 Sorbetto
7 Dolce Della Casa
8 Caffe+liquori
9 Vino :lambrusco G.r.
Tutto A 25 Eurini A Testa!!!!!!!!!!!!!!!!
Dite La Vostra!!!
:tongue: :cheers: :icon_banana: :slayer: :icon_allah:
apollo ,dammi conferma o smentisci: stamattina mi sono fatto due volte la strada da maranello (complimenti che bel raduno di motard in piazza) alla fontanina ,strada molto bella e che ti fà prendere la mano ,ma zone dove la strada è sporca e pericolosa con rischio di caduta.
caspita ragazzi !
siete davvero fortissimi!!!
mi viene un magone della mado..a a leggervi mentre vi organizzate in questa reunion che ancora una volta traccera' un segno nella storia...
mi piacerebbe un sacco venirci...
mi andrebbe proprio tanto... e' una domenica giusto?
ciao ragazzi !!!
Si puoì fare la Nuova Estense e poi girare a dx x la Strada Vecchia che porta a Serramazzoni, comunque sol che inizia a venire il bel tempo ci sono gli smanettoni che la Gommano :tongue: Calcola che fino a 3 giorni fa' c'èra la neve, ad andare al 9 aprile, ogni curva sembrera' la Tosa o il Tramonto :coool:
:icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :cheers:
riaggiornataCitazione:
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
Raga ho trovato forse un ragazzo che mi sta in gazebo mentre ci troviamo davanti al negozio, al ritrovo ci saro pure io porte aperte al Burn-Out
vogliamo l'aperitivo e le patatine!