Visualizzazione Stampabile
-
Dipende dagli stand ... in alcuni non vedi nemmeno le moto ... ora c'e' un po' meno gente, devo aspettare le 6 per il rientro, pero' ho le borse piene di gadget ... stasera faccio la cernita :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloyzf
Dipende dagli stand ... in alcuni non vedi nemmeno le moto ... ora c'e' un po' meno gente, devo aspettare le 6 per il rientro, pero' ho le borse piene di gadget ... stasera faccio la cernita :w00t::w00t::w00t:
io ci sono stato ieri.
ed era gia' un bel caos.....figuriamoci oggi che e' sabato.
-
Citazione:
fearless1972
io ci sono stato ieri.
ed era gia' un bel caos.....figuriamoci oggi che e' sabato.
ma le foto?:blink::blink::blink:
-
Citazione:
D74
quali sopracciglie???
ahahahah
quotone :D
-
Ma quello che si intravede alle spalle di Davebike chi è???? il Leone di Lernia???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e poi Claudio è finto in realtà non esiste ne sono certo, quello in foto è un pupazzo!!!!
Citazione:
davebike
-
Citazione:
England
Ma quello che si intravede alle spalle di Davebike chi è???? il Leone di Lernia???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e poi Claudio è finto in realtà non esiste ne sono certo, quello in foto è un pupazzo!!!!
...e forse stà pregando.
-
Citazione:
England
Quello dietro di me tentava di accendere la Speed con la "pedivella" poi gli abbiamo spiegato dell'accensione elettronica!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Claudio?!?!?!:blink::blink::blink::blink: era una statua di cera!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma le foto?:blink::blink::blink:
:blink::blink::blink: foto.............??????
da un occhiata al mio report.....:coool::coool:
Citazione:
davebike
Quello dietro di me tentava di accendere la Speed con la "pedivella" poi gli abbiamo spiegato dell'accensione elettronica!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Claudio?!?!?!:blink::blink::blink::blink: era una statua di cera!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
veramente...............una mummia.....:w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
veramente...............una mummia.....:w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
sembra quasi che il tipo dietro (Leone di Lernia) invece di accendere la speed abbia allungato il piedino sul tuo posteriore!!!:laugh2::tongue::laugh2::tongue::laugh2:
-
Citazione:
davebike
sembra quasi che il tipo dietro (Leone di Lernia) invece di accendere la speed abbia allungato il piedino sul tuo posteriore!!!:laugh2::tongue::laugh2::tongue::laugh2:
che vuoi farci.................
sara' stata l'emozione dai........:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq lo stand triumph nonostante nn ci fosse stata nessuna gnocca era praticamente.....
un bordello.....:sick::sick::biggrin3: