Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Hyeronyma la Sacerdotessa....mmmmmm...suona bene..
Ti pensavo oggi perchè volevo segnalarti un altro pittore visionario (un tedesco di fine 800) che puoi trovare alla Certosa dii San Giacomo a Capri se mai dovessi capitare: Karl Wilhelm Diefenbach.
Ero lì per lavoro e girando mi imbattei nel museo dedicato a lui. Rimasi a bocca aperta. Fu amore a prima vista!
Aderiva alla scuola Teosofica, era vegetariano e nudista..meravigliosamente fuori dai coppi!!:wub:
Se abbiamo gusti simili sono certa che ti piacerà!:wink_:
grazie Anto... approfondirò....:wink_:
-
Citazione:
black panther
Allora s'è capito qual'è la nostra posizione preferita o dobbiamo andarci a ripassare 50 pagine del topic VTM18?
porcona :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
Intriii..
Non si dicono queste cose alla nera felina, ambasciatrice, sacerdotessa, professoressa nonchè motodotata.
-
Citazione:
kiter
Intriii..
Non si dicono queste cose alla nera felina, ambasciatrice, sacerdotessa, professoressa nonchè motodotata.
ma io scherzo, è una provocazione, lei lo sa,
spero altrimenti son c@22i neri x me :cry:
-
Citazione:
Intriplato
Citazione:
kiter
Intriii..
Citazione:
Intriplato
ma io scherzo, è una provocazione, lei lo sa,
spero altrimenti son c@22i neri x me :cry:
Grazie Kiter ho molto apprezzato (soprattuttotuttiititoli!) ma conoscendo l'animo puro e nobile di Intriplato per questa volta lo grazierò:tongue:
Del resto questo forum caccia fuori dagli animi cose impensabili, gente abitualmente morigerata si trasforma..:laugh2:
Intriiiiiiip eppure sai bene che solo uno può "scherzarmi" come vuole!:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Grazie Kiter ho molto apprezzato (soprattuttotuttiititoli!) ma conoscendo l'animo puro e nobile di Intriplato per questa volta lo grazierò:tongue:
Del resto questo forum caccia fuori dagli animi cose impensabili, gente abitualmente morigerata si trasforma..:laugh2:
Intriiiiiiip eppure sai bene che solo uno può "scherzarmi" come vuole!:biggrin3:
fiuuuuuuu è andata bene......:biggrin3:
-
qui si fa' sul serio......aspita........
-
Citazione:
robitopomoto
e io che pensavo a un post pseudo gnocca....
infatti....:mad:
-
Se non sono ingarellato con qualcuno......così.
http://img2.imageshack.us/img2/5292/biker1mod.jpg
:rolleyes::blink::cry::wink_::ph34r:
...però gli specchi li ha regolati bene....
-