si pero' le cose si affrontano o si da' un taglio non vi sembra
Visualizzazione Stampabile
io direi che se facciamo morire sto post è meglio... sprofondiamolo nei meandri
per me è finita
chiedo di chiudere il post
basta
Saggia decisione LadyRS, ci sono altri canali, a mente più fredda, per cercare di chiarirsi......La sofferenza di una persona, non sempre è capita (anche in buona fede) dagli altri. Spiegare anche la propria sofferenza é l'unico modo per poter venirne fuori.
Forse, cara lady la situazione è risolvibile, le mie più grandi amicizie sono iniziate in questo modo. Tanto a chi importa sapere dov'è la ragione, basta avere la volontà di venirsi incontro! La nostra passione valica le incomprensioni, e credo che nessuno pensi niente di male di te, men che meno se te lo dice una terza persona, premesso che ritengo sia un equivoco, colpa di una tastiera che cela particolari importanti come il tono lo sgurdo, ecc. da dove si capiscono le vere intenzioni!!
Questa è solo la mia opinione!
lady...se ti giuro sui miei cani...che non avevo alcuna volontà di offendere...e che non conosco in alcun modo la storia che sembra esserci dietro alla frase che ho scritto..mi credi?
e famo pace...:wink_:
nel mio avatar c'è Sokratis...il giocatore Greco del Genoa...più di così non so che fare