Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Che figata! Sembra uno sfondo toscano!!! Dov'eri?
P.S. certo che vista da questa angolatura è proprio cortiSSima!!! Cmq proprio bella la S...se solo quel pezzentone di Herbie (Fabio)...lasciamo stare, mi sto ancora mangiando i gomiti!!! :tongue:
-
Citazione:
MrTiger
SI SI MA SON RIFINUTURE NON COME KUMADIN che si creò telaietto da solo e in vetroresina tutto il codone ecc....
si, be certo è chiaro che io intendo le rifiniture, è abbastanza chiaro che il culo della mia è del 1050.. ma non l'ho copiato, lo solo preso in prestito..:wink_:
-
Citazione:
beppe82
è abbastanza chiaro che il culo della mia è del 1050.. ma non l'ho copiato, lo solo preso in prestito..:wink_:
:risate2:
-
Citazione:
damianE
Che figata! Sembra uno sfondo toscano!!! Dov'eri?
P.S. certo che vista da questa angolatura è proprio cortiSSima!!! Cmq proprio bella la S...se solo quel pezzentone di Herbie (Fabio)...lasciamo stare, mi sto ancora mangiando i gomiti!!! :tongue:
scusa, forse volevi dire phigata..:w00t:
-
:risate2: si già, solo che si è rotto il tastino del "ph"...:dry: Ok questa scusa non regge!!! :laugh2:
Cmq...che phigata!!!
-
Citazione:
beppe82
nascerà anche quasi cosi ma il lavoro che gli hai fatto sopra è stupendo, la colorazione dei cerchi è veramente azzeccata, e poi quel monoposto :wub:
toglimi una curiosità, con il monomosto diventa più alta la seduta?
Assolutamente si è alzata, poi con la sella che ho messo io ancor di più...
Non so il perche, ma rimontando la sella originale, mi sembra di star a sedere sul cesso ora...mah...
-
Citazione:
RubaGallinE
p.s. per quelli che dicono che ho trasformato il daytona in speed codacorta per " vorrei ma non posso", con i soldini che ho speso tra acquistarla e trasformarla ne compravo 2 di 1050 uguali ad altre 3000 moto...
alcuni lo hanno fatto per questo motivo, lo ha detto per es. Beppe, quindi non è sbagliato dirlo... lo stesso Penne prima di trasformare voleva passare al 1050... ecc ecc, non per tutti ma per alcuni è stato così, dai Sandrello...
p.s. senza contare il divertimento (per me lo è) di farsi una moto su misura (anche se ho sbagliato la taglia...).
:wink_::biggrin3:
p.s. se tra un anno mi tra il culo posso tranquillamente metterci la coda della 97 che reputo molto bella (p.s. la moto de Il laureato per chi non lo sapesse lo montata io...)
:w00t: e bravo Sandrello... me la immagino già col culo T509 col tuo colore paVura... complimenti per il lavoro sulla moto de IlLaureato
per me la moto è un gioco e giocarci significa farci quello che voglio....
Sandrello
:coool:
-
Citazione:
superIII
:coool:
"VOGLIO MA NON POSSO" è uguale a dire sei un barbone, quindi non è bello da dire..
che dopo io, al contrario di te, sono una persona molto educata e quindi non ti rispondo a tono non ti autorizza ad offendere..
tanto qui si può dire quello che si vuole, dopo ci metti le faccine..
gran bel ragionamento..
-
Ehm...atmosfera leggermente tesa stamattina...:unsure:
-
invidia a mille ragazzi!!! che realizzazioni stupende!!!!