Visualizzazione Stampabile
-
-
una pietra miliare:wink_:cosa mia
-
i si iè cosa tua mbare... iè cosa noscra... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alesgas
una pietra miliare:wink_:cosa mia
ma in che senso??
sei uno dei flor de mal?? :blink::rolleyes:
intanto vi delizio con loro:
-
Citazione:
XantiaX
quado parli così non capisco na mazza ma mi fai eccitare dabbestia bbrò :laugh2::laugh2:
-
GHGAHGHAGHAHAGAG... "e se è cosa tua compare... è cosa nostra" (con evidente riferimento al significato che "cosa nostra" ha ormai in tutto il mondo)
Sperando con ciò di non DIS-ECCITARTI ti saluto distintamente e resto a disposizione per eventuali chiarimenti. :D
-
Citazione:
XantiaX
GHGAHGHAGHAHAGAG... "e se è cosa tua compare... è cosa nostra" (con evidente riferimento al significato che "cosa nostra" ha ormai in tutto il mondo)
Sperando con ciò di non DIS-ECCITARTI ti saluto distintamente e resto a disposizione per eventuali chiarimenti. :D
avevo immaginato giusto, ma non ero certo :wink_:
-
Citazione:
everts76™
ma in che senso??
sei uno dei flor de mal?? :blink::rolleyes:
no ma era come se lo fossi per via di tutte le bevute che ci siamo fatti insiemein giro per i locali della sicilia sud orientale:festaaa:cavolo in quel periodo avevo 20 anni li si che spaccavamo il mondo...:tongue::biggrin3:ho dei bellissimi ricordi,peccato che in rete c'è poco e niente di questo gruppo
Citazione:
XantiaX
mbari senti chista un pugno no stomacu
in Catanese Doc:wink_:(se poi vuoi la traduzione... a disposizione)
a che bedda to figghia mbare a cura se sbagghi
a che bedda famigghia mbari a cura su sgarri.........statti bonu
-
Citazione:
Alesgas
no ma era come se lo fossi per via di tutte le bevute che ci siamo fatti insiemein giro per i locali della sicilia sud orientale:festaaa:cavolo in quel periodo avevo 20 anni li si che spaccavamo il mondo...:tongue::biggrin3:ho dei bellissimi ricordi,peccato che in rete c'è poco e niente di questo gruppo
bari
io da qualche parte ho un loro ep :wink_:
sono felice della tua sperienza vissuta! :wink_:
eh gia'...bei tempi....:wub:
-
Citazione:
everts76™
io da qualche parte ho un loro ep :wink_:
sono felice della tua sperienza vissuta! :wink_:
eh gia'...bei tempi....:wub:
puo dirmi quale hai .....a me manca la versione "U SecunnU" tutto in dialetto catanese o meglio ce l'ho in cassetta ma ormai è rovinata