Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
che meraviglia gli herbini :wub::wub:
io dico che sono + teneri i cuccioli di cane e di gatto che i bambini appena nati, sono anormale io o qualcuno la pensa come me ??? :ph34r::ph34r:
effettivamente i bimbi appena nati un pochettino devono sistemarsi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...diciamo che acquiastano bellezza dopo un paio di giorni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....pero' ci sono rari casi in cui nascono sin da subito bellissimi....tipo me:laugh2::laugh2::laugh2:
-
:w00t:oddio che meraviglia !!!!:wub:
sono magnifici, anche la mamma è bellissima....:rolleyes:
-
Citazione:
laura83
grazie Laura....la mamma ha un solo difetto: si chiama Herbie:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
grazie Laura....la mamma ha un slo difetto: si chiama Herbie:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi verrebbe voglia di prendere un micio così.... pero' con la mia peggy:taz:.... mmh nn credo sia fattibile....:dry:
devo accontentarmi di coccolare il gatto della parrucchiera accanto al mio ufficio: micky !:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
effettivamente i bimbi appena nati un pochettino devono sistemarsi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...diciamo che acquiastano bellezza dopo un paio di giorni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....pero' ci sono rari casi in cui nascono sin da subito bellissimi....tipo me:laugh2::laugh2::laugh2:
ma anche dopo 1 mese intendo, mi fa + tenerezza un cucciolo di cane di un essere umano a me :wacko::blink: non avendo visto te a 1 mese lo ammetto :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
laura83
mi verrebbe voglia di prendere un micio così.... pero' con la mia peggy:taz:.... mmh nn credo sia fattibile....:dry:
devo accontentarmi di coccolare il gatto della parrucchiera accanto al mio ufficio: micky !:biggrin3:
se li metti accanto ed uno dei due è cucciolotto non dovresti avere problemi:wink_:
-
Citazione:
laura83
quoto, peccato il papà sia lui.....:tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
ma anche dopo 1 mese intendo, mi fa + tenerezza un cucciolo di cane di un essere umano a me :wacko::blink: non avendo visto te a 1 mese lo ammetto :biggrin3::biggrin3:
scommetto che non hai nipoti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
scommetto che non hai nipoti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
hai perso :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
se li metti accanto ed uno dei due è cucciolotto non dovresti avere problemi:wink_:
:ph34r:se non gli va di traverso no...
scherzo:biggrin3: peggy lo mangerebbe subito:cry: è indiavolata con i gatti !:dry: