Visualizzazione Stampabile
-
che sto facendo :cipenso::cipenso::cipenso: sto scrivendo sul forum invece di lavorare :ph34r: per fortuna che il negozio è mio altrimenti mi licenziavano :blink: e se mi licenzio da solo :dry::ph34r:
-
sto mettendo in moto e me ne sto andando
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ianez72
sto mettendo in moto e me ne sto andando
con la batteria nuova..........:w00t::w00t::w00t::w00t:
:tongue:
-
sto per lavarmi....puzzo come un cammello al sole.....poi vado a far la spesa...poi un po' di shopping per abbigliamento moto....poi raccolgo merda...ho un cane con la colite...giustamente stanotte ha cagato in bagno...era la terza volta che mi alzavo...l'ho sparata a fanculo, e mi ha cagato sul tappeto in cesso...e va beh
-
Citazione:
TB Herbie 53
sto per lavarmi....puzzo come un cammello al sole.....poi vado a far la spesa...poi un po' di shopping per abbigliamento moto....poi raccolgo merda...ho un cane con la colite...giustamente stanotte ha cagato in bagno...era la terza volta che mi alzavo...l'ho sparata a fanculo, e mi ha cagato sul tappeto in cesso...e va beh
:sick::sick::sick::sick::sick:
buona giornata fratello!!!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
tu da dove scrivi??
da Palermo o da Senigallia?:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
tu da dove scrivi??
da Palermo o da Senigallia?:coool:
dal lavoro!!!!!!
:rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
quoto:wacko::wacko:
Citazione:
TB Herbie 53
non ti permettere sai:mad::mad::mad:
p.s stanotte qualcuno ha abbandonato un cucciolo dentro il giardino dei miei:cry::cry::cry::cry: e mio papa' non lo vuole tenere:cry::cry::cry: ma io come mai sono cosi' animalista ed i miei genitori invece no????
-
Citazione:
fearless1972
dal lavoro!!!!!!
:rolleyes:
Lavoro mi sembra una parola grossa :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma io come mai sono cosi' animalista ed i miei genitori invece no????
PROBABILMENTE I TUOI GENITORI DOPO AVER CRESCIUTO TE HANNO PRESO LA DECIOSIONE DI NON VOLERE ALTRI ANIMALI IN CASA