Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
gin-sen e pappa reale ........sei sempre in ottima forma anche alla notte e specialmente di notte
sarà! Dormissi almeno un 5 orette vedresti che la forma ritornerebbe al volo ... comunque grazie per la dritta ... ne parlerò a Ettore ... hai ricevuto le foto?
-
Citazione:
natan
sarà! Dormissi almeno un 5 orette vedresti che la forma ritornerebbe al volo ... comunque grazie per la dritta ... ne parlerò a Ettore ... hai ricevuto le foto?
ca@@o non ho aperto la posta che scema provvedo immediatamente
-
-
Citazione:
giulio
è permesso o disturbo
forse siamo di troppo
-
ciao Luigi se vedi Natan salutamelo :wink_:
-
natan ottime le foto ottimo il posto ottimi i partecipanti ........intri sempre attorniato dalla camerierina dolce .............
buona sera ragazzi
-
Citazione:
giulio
ciao Luigi se vedi Natan salutamelo :wink_:
dopo due giorni a stretto contatto con lui ho bisogno di un periodo di disintossicazione :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Citazione:
Lady veRSys
natan ottime le foto ottimo il posto ottimi i partecipanti ........intri sempre attorniato dalla camerierina dolce .............
buona sera ragazzi
buona sera a te
P.S. la cameriera era completamente soggiogata da Marco61, non aveva occhi che per lui
-
mi sa che lady fa un po di confusione con i volti e i nomi
-
Citazione:
giulio
mi sa che lady fa un po di confusione con i volti e i nomi
mi sa proprio ... giulio, devi promettermi che prima o poi verrai a trovarmi ... :wink_:
ps: se é possibile non accompagnato dal disintossicato ... :mad:
-
Citazione:
natan
mi sa proprio ... giulio, devi promettermi che prima o poi verrai a trovarmi ... :wink_:
ps: se é possibile non accompagnato dal disintossicato ... :mad:
assolutamente si, e con la moto, non mi sono dimenticato della promessa di fartela provare :wink_: