Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da natan questo brutto vizio di cambiare i caratteri in tastiera degli altri ... :dry: Ultima modifica di natan : Oggi a 14:50 fidatevi degli svizzeri voi :dry: altro che MAurinho :rolleyes::rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Lordsinclair e per i non trombanti.....:tongue: prendi esempio da roger.....:tongue::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato Ultima modifica di natan : Oggi a 14:50 fidatevi degli svizzeri voi :dry: altro che MAurinho :rolleyes::rolleyes: ho modificato una virgola ... come sei aspro e tiranno nei miei riguardi :cry::cry::cry::biggrin3:----------------------
Citazione: Originariamente Scritto da natan ho modificato una virgola ... come sei aspro e tiranno nei miei riguardi :cry::cry::cry::biggrin3:---------------------- ti stimo molto, questa è la tua rovina, se non ti stimassi ti lascerei + in pace :wub::tongue::laugh2::wacko:
Citazione: Originariamente Scritto da natan ho modificato una virgola ... come sei aspro e tiranno nei miei riguardi :cry::cry::cry::biggrin3:---------------------- cacacazzo... si dice cacacazzo o cagacazzo, mio buon natan :D
Citazione: Originariamente Scritto da natan ho modificato una virgola ... come sei aspro e tiranno nei miei riguardi :cry::cry::cry::biggrin3:---------------------- quando vieni a parma cucino x te :wub::laugh2::tongue: o pizza napoletana :w00t::w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Uzz cacacazzo... si dice cacacazzo o cagacazzo, mio buon natan :D che cultura... mi inchino....:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Uzz cacacazzo... si dice cacacazzo o cagacazzo, mio buon natan :D http://static.blogo.it/calcioblog/brema3.jpg
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato http://static.blogo.it/calcioblog/brema3.jpg prrrrrrrrreso!!! ti stimo fratello!!! :D
Citazione: Originariamente Scritto da Uzz prrrrrrrrreso!!! ti stimo fratello!!! :D :w00t::tongue: prossima volta che torni, Barilla center con Natan :ph34r::ph34r::w00t: