Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
..venerdì scorso io la mia triumphina ci siamo girati un pò tutte le strade del chianti...è stata una goduria..... è stata idea fantastica fare questo club
lascia stare qui c'è un tempo improponibile...se penso che pioverà fino a giovedi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
anche tempo assurdo, per fortuna venerdì ero in ferie e me la sono proprio goduta
-
Citazione:
jamex
anche tempo assurdo, per fortuna venerdì ero in ferie e me la sono proprio goduta
raga appena avvertita un altra scossa di terremoto lieve
-
prima volevo scrivere anche qui, voglio scrivere troppo in fretta.
Cavolo, come un'altra scossa di terremoto? perchè quante ce ne sono state?
-
Citazione:
jamex
prima volevo scrivere anche qui, voglio scrivere troppo in fretta.
Cavolo, come un'altra scossa di terremoto? perchè quante ce ne sono state?
da quello che ho capito le scosse oggi sono due
http://www.corriere.it/notizie-ultim...00029569.shtml
-
maremma santa, speriamo siano solo scossette lievi senza nessun danno
-
Citazione:
jamex
maremma santa, speriamo siano solo scossette lievi senza nessun danno
è un attentato alla vita del presidente faro gli scongiuri :slayer::slayer::slayer::slayer:
-
Giovedi' sera categorico smash! :D
Venerdi' mattina parto per neukirchen e alle 10 di mattina saro' dal concessionario per rimappare la centralina prima della partenza. A costo di puntargli una pistola alle tempie la moto sara' pronta.
-
Citazione:
^BUZZ^
Giovedi' sera categorico smash! :D
Venerdi' mattina parto per neukirchen e alle 10 di mattina saro' dal concessionario per rimappare la centralina prima della partenza. A costo di puntargli una pistola alle tempie la moto sara' pronta.
buzz ma il conce triumph te la rimappa? a me ha detto che non è rimappabile quella della mia four...
-
Si si smash.... come ho sempre detto, mi hanno sempre confermato sia rimappabile senza alcun problema. Boh..... e a quanto ho capito lo e' sia quella della TT che quella della Four.