Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
in questi tempi di crisi economica la direzione ha ben pensato di riesumarmi e assegnarmi alla sezione Over che da tempo ormai ha perso i connotati di minaccia globale polifunziodestabilizzante.
quindi con pochi onori , paga minima e una consolle recuperata in qualche mercatino militare russo mi ritrovo a Voi assegnato.
spero non si scopra che...
i miei missili "bann01" sono senza carburante e batterie!!( se li sono fregati quelli che moderano il setc)
Non ti preoccupare, caro, noi siamo gente solidale ... i segreti li sappiamo mantenere e la memoria é labile al punto che già non mi ricordo più che cosa dovrei tener segreto ...
-
Citazione:
natan
Non ti preoccupare, caro, noi siamo gente solidale ... i segreti li sappiamo mantenere e la memoria é labile al punto che già non mi ricordo più che cosa dovrei tener segreto ...
Ma di cosa stai farneticando ? A te la maggior età ha dato alla testa :laugh2: per solidarietà il primo giro in moto che farò, lo dedichero a te.
Per fortuna è venuto in soccorso quel sant'uomo di Crio
-
CRIOMAT!!!
stavo seriamente pensando di edificare un luogo di culto la dove lo vidi l'ultima volta.
sotto a quel campanile del barberino del mugello.
sorseggiava una birra al fresco dell'ombrellone.
ma ora altri avvistamenti...:w00t:
Crio is back!!!:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
CRIOMAT!!!
stavo seriamente pensando di edificare un luogo di culto la dove lo vidi l'ultima volta.
sotto a quel campanile del barberino del mugello.
sorseggiava una birra al fresco dell'ombrellone.
ma ora altri avvistamenti...:w00t:
Crio is back!!!:biggrin3:
Semplicemente: SE LO CONOSCI, LO EVITI :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Ma di cosa stai farneticando ? A te la maggior età ha dato alla testa :laugh2: per solidarietà il primo giro in moto che farò, lo dedichero a te.
Per fortuna è venuto in soccorso quel sant'uomo di Crio
un crio --- una garanzia --- una Babe per dormirci ... un sant'uomo da venerare ... quel che conta: é un giro in moto da dedicarmi ... :wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
in questi tempi di crisi economica la direzione ha ben pensato di riesumarmi e assegnarmi alla sezione Over che da tempo ormai ha perso i connotati di minaccia globale polifunziodestabilizzante.
quindi con pochi onori , paga minima e una consolle recuperata in qualche mercatino militare russo mi ritrovo a Voi assegnato.
spero non si scopra che...
i miei missili "bann01" sono senza carburante e batterie!!( se li sono fregati quelli che moderano il setc)
colpa di Natan sempre, a forza di rompere al MAnila con gli Over, il MAnila s'è stufato e ci ha stagnato il ToniDaytona tutto x noi :dry:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
colpa di Natan sempre, a forza di rompere al MAnila con gli Over, il MAnila s'è stufato e ci ha stagnato il ToniDaytona tutto x noi :dry:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Si, hai ragione --- sempre colpa mia
ma conoscerò Manila al T-Day? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Scusate c'è qualc'uno di voi che si ricorda di quel, per me, grande trofeo HARLEY di Short track, inventato da C. TALAMO ?
Rimpiango d'aver venduto quella MOTO. Sono anzianotto e malsano, mi piace ricordare, ormai. :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Scusate c'è qualc'uno di voi che si ricorda di quel, per me, grande trofeo HARLEY di Short track, inventato da C. TALAMO ?
Rimpiango d'aver venduto quella MOTO. Sono anzianotto e malsano, mi piace ricordare, ormai. :laugh2:
E fai bene a pentirtene ---- come hai venduto quella moto ? :dry::dry::dry:
-
Citazione:
natan
E fai bene a pentirtene ---- come hai venduto quella moto ? :dry::dry::dry:
Si Nat. Allora, facevo fatica a mettere assieme il pranzo con la cena :cry: