Visualizzazione Stampabile
-
Che gruppo ragazzi! Siete unici. Ci vediamo il 9 per la consegna.:drunks: Big Marino sei il mio eroe!:oook:Un saluto a mio fratello SteveSpeed:unionjackpride:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
eccccoooo!!! inserite le ultime maglia arrivate "via mail" e decisamente chiusa la prenotazione!!!!
posto la lista definitiva, per gli ultimi controlli prima della stampa, quindi avete due giornI per eventuali modifiche di nick, altrimenti quello che c'è scritto in lista E' LEGGE!!!!
http://img43.imageshack.us/img43/7744/magliae.jpg
E VI ASPETTO TUTTI GIOVEDI' 9 PER LA CONSEGNA!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:rolleyes:
-
io sarò nei tuoi sogni e aleggero sul BoB con il mio spirito......
un saluto e grazie a tutti quanti voi
W BoB....................
-
domani dovrei procedere con pagamento....
-
Citazione:
MR-T
domani dovrei procedere con pagamento....
okkkkkeeeiiiiiii!!!
per la spedizione, potremmo farne una unica per te, la tua lady, herbie e la sua lady, che dici??? così risparmiate qualche eurino!!!
-
-
Citazione:
steo
okkkkkeeeiiiiiii!!!
per la spedizione, potremmo farne una unica per te, la tua lady, herbie e la sua lady, che dici??? così risparmiate qualche eurino!!!
dico che l'idea non è affatto male ;) ... risparmio e Zena son due parole che stanno bene insieme ;) :biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
dico che l'idea non è affatto male ;) ... risparmio e Zena son due parole che stanno bene insieme ;) :biggrin3:
non conosci la sete che avrà il postino :tongue:
-
Citazione:
papitosky
:blink: ahecco ahecco....
-
Citazione:
papitosky