No quello sarà un commento degli invidiosi [emoji41]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
no, non credo :(
grazie del lavoro, aggratisse, ovviamente, che chiunque avesse voluto vedere, avrebbe visto
non vale la pena di segnalare cose cosi' evidenti: chi non le vede o non ce la fa, o e' colluso :w00t:
anche io, ma anche stinit, pero' :)
:w00t:
:risate2::risate2::risate2:
Come ha già spiegato Dennis tempo fa (credo anche lui sia colluso tra l'altro...), è la nuova frontiera della democrazia diretta. A turno tutti i romani devono fare gli assessori della giunta Casaleg...ehm, Raggi.
Chi, invece, sostiene che gli assessori vengono cacciati, arrestati o si dimettono è, nell'ordine, colluso e in mala fede ma, soprattuto, dove stava e perchè stava zitto quando c'erano "gli altri" al potere che logora chi non ce l'ha? E qusta mela, siamo sicuri che non è una banana??? Secondo me è una banana ma la Boldrini e i poteri forti vogliono farci credere che è una mela!
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! Eccheca@@o, lassame lavora, fatti i ca@@i tuoi!!!
Fine settimana travagliato derby e scontro Siculo :biggrin3:
Sempre più ridicoli...
http://www.repubblica.it/politica/20...hi_-180386554/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cagottissimo
Per come sono andate le cose immagino sia la prima...è un pò come dare una pedata nel sedere ad uno che sta in bilico su un burrone...non è molto elegante...
Se avesse avuto paura o avesse ritenuto controproducente il confronto tv avrebbe trovato il modo di negarsi fin da subito...non poteva certo sapere anticipatamente che in Sicilia Renzi avrebbe preso una legnata nei denti....